Nuova BMW Serie 4, il rinnovamento è all’insegna della sportività [FOTO e VIDEO]

Il debutto avverrà al Salone di Ginevra 2017

BMW Serie 4 MY 2017 - Nuove foto e un nuovo filmato rilasciato dall'Elica ci portano alla scoperta delle novità stilistiche e di contenuto che caratterizzano il restyling della BMW Serie 4. La best-seller bavarese, rinnovata nelle versioni Coupé, Cabrio e Gran Coupé, sarà tra le anteprime della kermesse elvetica in programma a marzo.

In vista del gran debutto dal vivo che avverrà tra un mese al Salone di Ginevra 2017, la nuova BMW Serie 4 fresca di restyling si mostra in tutto il suo splendore in nuova ampia foto-gallery e un nuovo video ufficiale. La vettura bavarese, modello best-seller del marchio, ha affilato le unghia per rilanciare la sfida in un segmento sempre più affollato di agguerrite concorrenti.

Con un’operazione di rinnovamento estetico e tecnico che ha riguardato l’intera gamma (Coupé, Cabrio e Gran Coupé), BMW per la nuova Serie 4 ha fatto affidamento alla tradizione stilistica del modello per non stravolgere un look che funziona e che andava dunque solo modernizzato con delicatezza. La nuova BMW Serie 4 è stata aggiornata con i nuovi fari anteriori a LED (a richiesta alternativi ai fari allo xeno), i fari antinebbia a LED di serie e le luci posteriori a LED. Mentre sono stati ridisegnati in maniera leggera le prese d’aria e il paraurti posteriore.

Mentre la gamma conferma gli allestimenti Sport, Luxury e M Sport, la nuova Serie 4 dispone di due nuove colori disponibili per la carrozzeria: Blu Snapper Rocks e Arancione Sunset. L’abitacolo della vettura bavarese è stato aggiornato con la strumentazione digitale composta dallo schermo TFT configurabile e con l’ultima generazione, già vista sulla nuova Serie 5, del navigatore Professional di BMW.

Relativamente alla motorizzazioni la BMW Serie 4 2017 propone una gamma composta da tre unità benzine e tre diesel, tutte con tecnologia TwinPower Turbo. L’offerta benzina prevede la 420i da 184 CV, la 430i da 252 CV e la 440i da 362 CV. Sul versante diesel invece troviamo la 420d da 190 CV, la 430d da 258 CV e la 435d da 313 CV, quest’ultima con trazione integrale xDrive di serie.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)