Nuova BMW Serie 7 Individual, personalizzazione extra-lusso [FOTO e VIDEO]

Esterni in marrone almandino metallizzato

BMW Serie 7 Individual - La nuova BMW Serie 7 è passata sotto il trattamento di BMW Individual ed il risultato è una berlina premium ancora più raffinata, lussuosa e pregiata. La carrozzeria è in marrone almandino metallizzato mentre gli interni mescolano pelle Merino e Alcantara.

La divisione speciale BMW Individual dedicata alle personalizzazioni dei modelli bavaresi non poteva di certo esimersi dal realizzare una sua versione della nuovissima BMW Serie 7. La nuova berlina premium dell’Elica è già di per sé un’auto con una sorprendente varietà di opzioni per la personalizzazione, ma BMW Individual l’ha portata oltre andando incontro a chi ha esigenze ancora più elevate, proponendo una variante che incrementa lussuosità e prestigio grazie a particolari colorazioni e materiali.

Gli esterni della nuova BMW Serie 7 Individual sono rifiniti con un verniciatura in tinta marrone almandino metallizzato, impreziosita dai carchi in lega leggera forgiati bicolore da 20 pollici. In diversi parti della vettura, come sulle ruote e sul cofano posteriore, si notano gli accurati dettagli sui quali è incisa la scritta “BMW Individual”.

Nell’abitacolo l’eleganza regna sovrana con un mix di rivestimenti in pelle Merino e Alcantara, insieme ai nuovi battitacco delle porte in alluminio. Gli interni delle berlina premium personalizzata sono rivestiti con rifiniture in nero, mentre nella postazione guida spicca l’introduzione del nuovo volante in pelle specifico BMW Individual.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati