Nuova BMW Serie 7: online le prime FOTO UFFICIALI leaked

Design evoluto ma senza rivoluzioni stilistiche

BMW Serie 7 2016 - In attesa delle foto e delle informazioni ufficiali di BMW, la nuova Serie 7 si mostra in anteprima in alcune immagini leaked confermando un look esterno aggiornato ma che non rappresenta un punto di rottura col precedente modello. All'interno ancora più lusso e avanzati sistemi tecnologici.

A poche ore dalla presentazione ufficiale prevista per questa sera sul web, diffuse dalla rivista olandese Autowereld.com, sono apparse le prime foto che ci mostrano in anteprima la nuova BMW Serie 7. Dopo una serie di foto spia, teaser e immagini trapelate dai configuratori, adesso siamo in grado di poter apprezzare in tutta la sua completezza il look della rinnovata berlina premium della Casa dell’Elica.

Un set di undici foto sfuggite online che ci offrono uno sguardo sia sul design esterno che sull’ambiente interno della vettura. L’aspetto estetico degli esterni dell’elegante berlina bavarese è caratterizzato da un design che rappresenta un’evoluzione rispetto al modello precedente, che forse deluderà i fan di BMW che si aspettavano scelte stilistiche più audaci e differenziati su quello che dopo tutto è il modello di punta della Casa bavarese.

Stesso discorso valido anche per gli interni che non si discostano più di tanto dallo stile dell’abitacolo del modello uscente, ma che appaiono comunque più lussuosi e ricchi delle più avanzate tecnologie di casa BMW, tra cui il sistema di infotainment iDrive e il parcheggio automatico telecomandato.

Sappiamo che la nuova BMW Serie 7 è stata alleggerita di 130 chilogrammi rispetto rispetto al suo predecessore, mentre per scoprire le sue caratteristiche complete, a partire dalle motorizzazioni, occorrerà pazientare ancora qualche ora.

Foto: Autowereld.com

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)