Nuova BMW X1: bagno di folla per l’Open Week End

Il nuovo modello parte da 30.550 euro

Nuova BMW X1 - Grande successo per l'Open Week End della BMW X1 che ha fatto registrare più di 26.000 visitatori. Il nuovo modello del marchio tedesco oggi garantisce un sensibile aumento della sportività e del comfort di guida, accompagnato da una riduzione dei valori di consumo di carburante e delle emissioni
Nuova BMW X1: bagno di folla per l’Open Week End

Nel corso dei due giorni dell’Open Week End dedicato alla nuova BMW X1 si sono registrati più di 26.000 visitatori e 4.250 prove prodotto con il modello di lancio.

L’eccezionale attenzione verso la nuova BMW X1 si è vista anche dai più di 1.200 ordini in fase di prevendita, ottenuti prima dell’Open Week End e prima che la clientela abbia avuto modo di vedere e provare la vettura. Inoltre, l’apertura dell’assistenza nell’Open Week End ha contribuito al successo registrando quasi 1.900 passaggi d’officina. “Quando venne lanciata la precedente versione della BMW X1 nel 2009 il mercato automobilistico in Italia era ancora a livelli superiori ai due milioni di veicoli.” ha detto Massimo Senatore, direttore vendite BMW.In Italia, dal 2009 a oggi, la piccola della famiglia X ha dimostrato, con il suo carattere di agile vettura urbana in grado di affrontare i più impegnativi percorsi outdoor, di essere l’auto perfetta per il nostro mercato, conquistando più di 44.000 clienti. Oggi, l’attesa per la seconda generazione è terminata e il pubblico si è fatto sentire“.

La nuova BMW X1 si presenta con il tipico design della scocca dei modelli BMW della Serie X. L’abitacolo della nuova BMW X1 offre nettamente più spazio a passeggeri e bagaglio, in un moderno ambiente premium, ricco di pratiche funzionalità. Grazie ai motori a tre e quattro cilindri dell’ultima generazione di propulsori del BMW Group, alla trazione integrale intelligente BMW xDrive ad efficienza ottimizzata e all’assetto di nuova concezione, è garantito un sensibile aumento della sportività e del comfort di guida, accompagnato da una riduzione dei valori di consumo di carburante e delle emissioni fino al 17 per cento rispetto ai corrispondenti modelli precedenti. Il prezzo della nuova BMW X1 parte da 30.550 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)