Nuova BMW X1, foto spia la catturano sulle strade del Nord Europa

Misure più generose per il crossover dell'Elica

BMW X1 2015 - La nuova BMW X1 continua ad avvicinarsi al momento del lancio e prosegue i suoi test di sviluppo durante i quali è stata fotografata sulle strade del Nord Europa. Alcuni scatti ci mostrano in dettaglio i fari, mentre il resto del crossover è ampiamente camuffato.

Questa volta sono le strade bagnate del Nord Europa a fare da scenario ai test di sviluppo della nuova BMW X1 immortalata in delle nuove foto spia insieme all’attuale modello del crossover di Monaco di Baviera. La nuova X1 se ne va in giro ancora ampiamente camuffata ma confermando le evoluzione stilistiche già viste nei precedenti scatti rubati degli scorsi mesi. Anche questa volta la vettura di BMW mostra una griglia prominente, la linea del tetto spiovente e diversi rivestimenti in plastica. Tra gli altri dettagli che si riescono a carpire c’è lo spoiler montato sul portellone posteriore ed il sistema di scarico con doppio terminale, mentre alcuni scatti ravvicinati ci mostrano i fari anteriori e posteriori.

Le nuove foto spia offrono un ulteriore conferma sull’aumento delle dimensioni della X1 MY 2015. Lecito dunque attendersi che all’interno del crossover vi sia un abitacolo più spazioso, in particolar modo per i passeggeri che siedono nei sedili posteriori. La nuova BMW X1 sarà realizzata sulla nuova piattaforma UKL, già in uso per MINI Cooper e Serie 2 Active Tourer, e avrà dunque probabilmente la trazione anteriore, con le quattro ruote motrici disponibili a richiesta.

Passando al capitolo motori, a spingere il nuovo crossover del costruttore tedesco dovrebbe essere la stessa gamma di propulsori della Serie 2 Active Tourer che includerebbe quini le unità benzina tre cilindri 1.5 litri da 136 CV, quattro cilindri 2.0 litri TwinPower Turbo con potenze di 184 e 231 CV ed un diesel quattro cilindri 2.0 litri TwinPower Turbo declinato anch’esso in due livelli di potenza: 150 e 184 CV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)