Nuova BMW X1 fotografata da vicino e negli interni [FOTO SPIA]
Ritocchi stilistici e novità nella gamma motori in vista
A qualche giorno di distanza dalle ultime foto spia che ce l’hanno mostrata sono arrivate in redazione delle nuove immagini che immortalano la nuova BMW X1, spiata ancora una volta sotto la neve, in questo caso mentre è ferma in un parcheggio, permettendo così di poter scattare foto ravvicinate. Le nuove foto spia della futura BMW X1 ci mostrano i dettagli del nuovo piccolo crossover bavarese, oltre ad un’anticipazione degli interni, in particolare della postazione guida anche se nascosta, così come la carrozzeria, da coperture e camuffamenti vari.
Queste nuove foto spia della BMW X1 ci mostrano una vettura che ormai sta definendo gli ultimi dettagli in vista del lancio atteso nei prossimi mesi. L’intero corpo vettura propone un design in linea con l’approccio stilistico recente del marchio di Monaco di Baviera. Nell’anteriore la nuova X1 propone l’integrazione tra gruppi ottici e cofano col classico doppio rene BMW, rinnovata anche la configurazione dei fari posteriori con un nuovo design e tratti curvilinei. Come già anticipato negli interni ci si attende lo stesso stile della Serie 2 Active Tourer, modello col quale la nuova X1 condividerà anche la pianale UKL a trazione anteriore.
Venendo alla questione motori la nuova BMW X1 è attesa con una nuova gamma di propulsori che dovrebbe includere i benzina e diesel tre cilindri 1.5 litri della MINI e che hanno appena debuttato anche sulla nuova Serie 1, così come il più potente quattro cilindri turbo da 2.0 litri. La versione con maggior potenza della gamma della nuova X1 dovrebbe garantire intorno ai 240 CV, con la possibilità che venga lanciata anche una variante ibrida plug-in del rinnovato crossover bavarese.
Seguici qui