Nuova BMW X6 a spasso per Monaco: le foto spia

Attesa con la stessa gamma motori della X5

BMW X6 2015 - La nuova BMW X6 è stata fotografata sulle strade di Monaco di Baviera mentre completa i test su strada in vista del debutto che potrebbe avvenire entro la fine del 2014. Il crossover dell'Elica si presenta ancora camuffato alla due estremità, ovvero dove si concentrano le principali novità estetiche.

La nuova BMW X6 è stata catturata in delle nuove foto spia mentre sta continuando i test di sviluppo in strada nei pressi del quartier generale di BMW a Monaco di Baviera. Con le solite pellicole di copertura sulla zona inferiore del frontale e in maniera più ampia sul posteriore, la nuova X6 è ancora una volta immediatamente riconoscibile, confermando di voler seguire la scia stilistica del modello attualmente sul mercato, aggiornato con una linea del tetto modificata che conferisce all’auto un profilo più da coupé.

Dalle nuove immagini della X6 si notano il nuovo paraurti anteriore che sarà affiancato da grandi gruppi ottici e da prese d’aria ancora più generose nelle dimensioni. Sulla parte posteriore della vettura c’è il portellone verticale ed i fanali a forma di L, mentre nella zona inferiore della coda si nota il doppio terminale del sistema di scarico.

Relativamente alle motorizzazioni della nuova X6 si prevede che la gamma segua a grandi linee quella disponibile per la BMW X5. Se così fosse la rosa dei propulsori del nuovo crossover bavarese sarebbe composta da due unità benzina, il sei cilindri 3.0 litri TwinTurbo da 306 CV e 400 Nm ed il V8 4.4 litri TwinTurbo da 450 CV e 650 Nm, e da due motori diesel, il sei cilindri 3.0 litri TwinTurbo da 258 CV e 560 Nm ed il sei cilindri tri-turbo 3.0 litri da 381 CV e 740 Nm. La nuova BMW X6 potrebbe fare il suo debutto entro la fine dell’anno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)