Nuova BMW X6: lavori in corso per il restyling [FOTO SPIA]

Il debutto del rinnovato SUV-Coupé è atteso verso fine anno

La BMW X6 sta preparando il restyling che debutterà nel corso del 2023. Delle nuove foto spia, scattate dai nostri fotografi sulla pista tedesca del Nurburgring, ci forniscono degli inediti dettagli sugli aggiornamenti estetici del SUV-Coupé bavarese che saranno chiamati ad attualizzarlo fino a fine carriera, prevista per il 2026.

Ritocchi minimal al look esterno

La nuova BMW X6 avrà un frontale rivisto con griglia con doppio rene leggermente più largo, abbinata a fari anteriori ammodernati e più eleganti. Anche le prese d’aria anteriori sono state riviste con un look più aggressivo, Gli scatti del prototipo della futura X6 ci mostra per la prima volta anche delle novità sulla coda con alcune leggere modifiche al paraurti posteriore e ai fanali.

Tecnologie aggiornate per ammodernare l’abitacolo

La gran parte delle novità della nuova BMW X6 sono però attese negli interni, con le precedenti foto spia che ci hanno anticipato la presenza di un nuovo grande display curvo per l’infotainment, simile a quello delle BMW i4 e iX. L’aggiornata X6 potrebbe inoltre perdere anche l’attuale elegante leva del cambio elettrico a favore del selettore minimal visto sulla iX. Ci si attendono anche una serie di tecnologie di ultima generazione, come i sistemi Ambient Air, Acoustic Glazing e l’illuminazione “a rete” della griglia a doppio rene.

BMW X6 2023 - foto spia

Debutto atteso tra fine 2022 e inizio 2023

In termini di motorizzazioni, sulla nuova BMW X6 ci si aspetta un aggiornamento dei motori a quattro e a sei cilindri che compongono l’attuale gamma del SUV-Coupé dell’Elica. Con la road map del suo arrivo che prevede il via alla produzione nella primavera del 2023, è probabile che la nuova BMW X6 venga svelare in anteprima tra la fine di quest’anno e l’inizio dell’anno prossimo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)