Nuova Chevrolet Volt: teaser ci svela il posteriore
Debutterà al Salone di Detroit 2015
Arriva la prima anticipazione del restyling della Chevrolet Volt. Il marchio americano di proprietà di General Motors ha rilasciato la prima immagine teaser della nuova Volt che debutterà il prossimo anno in occasione del Salone di Detroit. Diffondendo l’immagine che svela un dettaglio della vettura elettrica di Chevrolet non ha rilasciato alcuna informazione ufficiale relativamente alle novità e alla caratteristiche della stessa.
L’immagine ci offre una visione ravvicinata del posteriore della Chevrolet Volt MY 2016, mostrandoci un portellone decisamente più elegante rispetto a quello attuale, sul quale si nota anche la presenza dello spoiler integrato che dunque caratterizzerà la coda della nuova vettura del brand statunitense. Le foto spia precedenti ci hanno anticipato che la nuova Volt sarà una vettura dalle linee sinuose, con parabrezza fortemente inclinato e linea di cintura ascendente.
Per il momento le specifiche della nuova Chevrolet Volt rimangono comunque un mistero, anche se Dan Akerson, ex AD di General Motors, ha parlato di un significativo miglioramento della gamma elettrica, che potrebbe voler dire un aumento dell’autonomia dell’auto ad emissioni zero che negli Stati Uniti ha finora riscossa un buon successo commerciale. Tra i rumor che circolano in merito al restyling della Volt ci sono anche quelli che scommettono sull’introduzione di una nuova variante entry-level con una batteria più piccola che verrebbe offerta sul mercato americano ad un prezzo vicino ai 30.000 dollari.
Seguici qui