Nuova Citroen C1, anteprima italiana all’evento Sensation 2014

Il 25 aprile all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno

Citroen C1 MY 2014 - Domani 25 aprile all'evento musicale Sensation 2014, che si terrà in provincia di Bologna, Citroen presenta per la prima volta in Italia la nuova C1, la rinnovata city car della Casa francese con una nuova veste ancora più frizzante sia in versione berlina che Airscape.
Nuova Citroen C1, anteprima italiana all’evento Sensation 2014

La nuova Citroen C1 che abbiamo potuto ammirare a marzo al Salone di Ginevra 2014 si presenta domani al pubblico italiano con l’anteprima nazionale in occasione dell’evento Sensation 2014. Per il secondo anno consecutivo Citroen Italia è partner di Sensation, e domani 25 aprile, con l’ultimo spettacolare show “Into the wild”, battezza il debutto italiano della nuova C1 all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, in provincia di Bologna.

La nuova city car della Casa francese si propone estremamente rinnovata rispetto al precedente modello, con una nuova veste funzionale e briosa, sia nella versione a 3 che a 5 porte, con una nuova silhouette caratterizzata dal tetto in tela apribili elettricamente, denominata Airscape. Le novità della piccola transalpina esaltano la personalità delle due varianti: berlina e Airscape, che per presentarsi agli automobilisti italiani ha scelto come palcoscenico un grande evento musicale di fama mondiale, come Sensation.

La nuova Citroen C1 si propone con un nuovo design altamente espressivo nel frontale vivace e nello sguardo del muso. La vettura offre numerose possibilità di personalizzazione con versioni bicolore da abbinare agli interni colorati. Non è da meno l’agilità e la maneggevolezza grazie alle dimensioni compatte e al raggio di sterzata che consentono di muoversi con disinvoltura anche negli spazi più angusti. Dentro la nuova C1 Citroen propone anche una ricca dotazione tecnologica che comprende tra le altre cose il Touch Pad da 7 pollici con tecnologia Mirror Screen che consente di duplicare e comandare le applicazioni dello smartphone direttamente dal display della vettura. In più grazie al peso contenuto e alle motorizzazioni di ultima generazione la nuova C1 garantisce consumi ridotti ed emissioni Co2 contenute.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)