Nuova Citroen C4 Cactus a prova dei frenetici ritmi quotidiani [VIDEO]

Focus sulle nuove sospensioni con smorzatori idraulici progressivi

Citroen C4 Cactus MY 2018 - L'originale spot per la campagna di lancio della nuova Citroen C4 Cactus sceglie un papà alle prese con gli intensi ritmi della vita quotidiana per mettere in risalto il comfort durante la guida grazie alle nuove sospensioni Citroen Progressive Hydraulic Cushions.
Nuova Citroen C4 Cactus a prova dei frenetici ritmi quotidiani [VIDEO]

Presente sullo stand Citroen al Salone di Ginevra, la nuova C4 Cactus è anche protagonista della nuova campagna pubblicitaria internazionale in occasione del lancio sul mercato. Lo spot, riproposto qui sotto, trae ispirazione dalla vita quotidiana sempre più intesa e frenetica per mettere in risalto alcune delle qualità del rinnovato crossover compatto del Double Chevron.

Protagonista dello spot è un padre di famiglia che nella fretta di accompagnare i figli a scuola dimentica la tazza piena di caffè sul tetto dell’auto, che comincia così la sua odissea urbana ma senza cadere fino all’arrivo del papà in ufficio, dove a questo punto può finire di berlo. A rendere possibile ciò è l’innovativa tecnologia delle sospensioni Citroen Progressive Hydraulic Cushions, con smorzatori idraulici progressivi, di cui è dotata la nuova C4 Cactus.

La tazza di caffè sul tetto della C4 Cactus attraversa eroicamente tutta la città senza cadere grazie a questo nuovo sistema di sospensioni che sono in grado di garantire un elevatissimo comfort di marcia, ammortizzando al meglio ogni asperità e deformazione stradale non facendola percepire a chi è a bordo durante il viaggio, creando quello che il marchio francese definisce effetto “tappeto volante”.

Le sospensioni con smorzatori idraulici progressivi sono solo una delle soluzioni tecniche introdotte sulla C4 Cactus grazie al programma Citroen Advanced Comfort che porta sulla vettura anche i nuovi sedili ergonomici progettati per offrire il massimo comfort e la corretta postura degli occupanti, riducendo così la stanchezza dallo stare in auto durante i viaggi più lunghi. La nuova C4 Cactus adotta inoltre 12 funzionalità di assistenza alla guida, 3 tecnologie di connettività e motorizzazioni, PureTech e BlueHDi, fino a 130 CV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)