Nuova Citroen C5 Aircross: accelera la produzione del nuovo modello

Accelera la produzione in vista del lancio a giugno

Nuova Citroen C5 Aircross: accelera la produzione del nuovo modello

La nuova Citroen C5 Aircross è stata svelata nel mese di gennaio del 2022. Si tratta del restyling del modello lanciato nel 2018 che ha subito alcuni lievi ritocchi estetici. La sua produzione presso lo stabilimento Stellantis di Rennes ha avuto inizio lo scorso mese di aprile.

Adesso la produzione del modello sarà intensificata in vista del lancio commerciale del veicolo che avverrà nel corso di questo mese di giugno. La nuova C5 Aircross mostra una nuova silhouette che esprime maggiore potenza e distinzione incarnando uno stile moderno e dinamico.

Si intensifica la produzione della nuova Citroen C5 Aircross in vista del lancio

La nuova Citroen C5 Aircross tra le tante novità dispone di sospensioni Progressive Hydraulic Cushions assicurano che i passeggeri viaggino in assoluto comfort assorbendo le imperfezioni della strada. La vettura della casa automobilistica transalpina che fa parte del gruppo Stellantis si caratterizza inoltre anche per la presenza del bagagliaio più spazioso della sua categoria: da 580 l a 720 l per le versioni benzina e diesel e da 460 l a 600 l per la versione ibrida plug-in.

La plancia è stata ridisegnata per ospitare un touch screen più grande, 10 pollici rispetto agli 8 precedenti, con un posizionamento all’altezza degli occhi. La nuova Citroen C5 Aircross è nota per essere il più modulare tra i veicoli della sua categoria, in particolare grazie alla presenza di 3 sedili posteriori singoli, scorrevoli e ribaltabili come un minivan.  L’inizio della produzione del restyling di questo famoso modello della casa francese rafforza un po’ di più il legame tra Citroën e la fabbrica di Rennes.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini
Auto

Nuovo Citroën Berlingo: aperti gli ordini

Pratico e spazioso come sempre, Nuovo Berlingo vanta un carattere più moderno e deciso
Nuovo Citroën Berlingo che è stato presentato ad ottobre del 2023 è adesso disponibile per l’ordine in Italia. Questo modello