Nuova Dodge Charger: prima immagine in un video natalizio

La versione di produzione della Dodge Charger Daytona SRT è stata mostrata in una pubblicità a tema natalizio

Nuova Dodge Charger: prima immagine in un video natalizio

La prima immagine della nuova Dodge Charger è stata mostrata in un video natalizio apparso su YouTube e pubblicato dalla stessa Dodge. Si tratta di una piccola sorpresa che la casa americana di Stellantis ha deciso di fare ai suoi fan in vista delle festività natalizie. L’immagine teaser apparsa ad un certo punto del video mostra una vettura abbastanza simile nel design alla concept Dodge Charger Daytona SRT.

Regalo natalizio di Dodge ai suoi fan: prima immagine teaser della nuova Dodge Charger

La nuova Dodge Charger sembra mantere la medesima silhouette della concept con alcune caratteristiche che però sembrano essere attenuate. La novità più importante è rappresentata dalla presenza di fari circolari, che hanno un aspetto più vecchio stile rispetto ai LED più sottili del concept. Tra le altre differenze segnaliamo la presenza di paraurti anteriore ridisegnato, di maniglie delle porte convenzionali e di calotte degli specchietti più grandi.

Ricordiamo che la nuova Dodge Charger secondo indiscrezioni dovrebbe disporre in gamma di un trio di versioni completamente elettriche, tra cui una versione RWD entry-level a motore singolo che produrrà 402 CV, una versione AWD a doppio motore di fascia media con 670 CV e una top di gamma con 885 CV, forse con tre motori. Per quanto riguarda la tanto chiacchierata versione con motore ICE, che Dodge al momento si rifiuta di confermare, rimane una possibilità.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)