Nuova Dodge Hornet: sarà così la gemella di Tonale? [RENDER]

Un render ipotizza l'aspetto della gemella di Alfa Romeo Tonale dopo le foto spia

Nuova Dodge Hornet: sarà così la gemella di Tonale? [RENDER]

La nuova Dodge Hornet sarà il terzo modello ad essere prodotto presso lo stabilimento Stellantis di Pomigliano dopo Fiat Panda e Alfa Romeo Tonale. Il SUV della casa automobilistica americana sarà una sorta di gemella di Tonale. Infatti da quello che abbiamo potuto vedere da alcune recenti foto spia i due modelli non solo condivideranno piattaforma, motori e tecnologia, ma saranno molti simili anche nel design e negli interni.

Ecco quale potrebbe essere l’aspetto della nuova Dodge Hornet

A proposito della nuova Dodge Hornet, un nuovo render è apparso sul web nelle scorse ore. Si tratta dell’opera di Kleber Silva il quale ha provato ad ipotizzare quello che potrebbe essere l’aspetto definitivo di questa auto quando finalmente sarà presentata. Appare evidente che il designer in base alle prime immagini spia e a quanto è stato ipotizzato fino ad ora sul SUV americano, abbia immaginato un veicolo del tutto simile ad Alfa Romeo Tonale.

In pratica cambia solo la parte anteriore del veicolo con il logo di Dodge al posto di quello del Biscione e il nome dietro per il resto tutto rimane tale e quale a Tonale. Forse in questa ipotesi i due modelli sono fin troppo simili, ma in effetti da quello che si vede dalle foto spia pubblicate da Pomigliano nei giorni scorsi, i due SUV condivideranno davvero tante cose.

Anche il design sarà davvero simile se non per la presenza di alcune lievi differenze. Ricordiamo che questo modello sarà venduto solo in Nord America. Vedremo nelle prossime settimane quali altre novità emergeranno a proposito della nuova Dodge Hornet. 

 

 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)