Nuova Dodge Viper: la sua erede torna su base della recente Maserati GranTurismo? [RENDER]

La celebre muscle car immaginata in un futura generazione basata sulla sportiva di Maserati

Nuova Dodge Viper: la sua erede torna su base della recente Maserati GranTurismo? [RENDER]

Nuova Dodge Viper è la futura e per il momento solo ipotetica nuova generazione della celebre muscle car, che negli Stati Uniti ancora oggi fa sognare moltissimi appassionati nonostante sia uscita di produzione ormai da oltre 5 anni. La vettura nelle scorse ore è tornata nuovamente alla ribalta grazie ad un render del celebre artista e designer Theottle che ha provato ad immaginare come sarebbe una futura generazione di questo celebre modello nel caso in cui il gruppo Stellantis decidesse di riportare in vita la sua celebre vettura.

Ecco come sarebbe su base Maserati Granturismo una nuova Dodge Viper

La nuova Dodge Viper immaginata in questo render è una vettura completamente elettrica e la cosa ha perfettamente senso se si pensa che in futuro Dodge ha già confermato che elettrificherà completamente la sua gamma di auto entro il 2030 come del resto tutti gli altri brand che fanno parte del gruppo Stellantis. Questo render di Theootle immagina la vettura sulla base della recente Maserati GranTurismo.

Se nella parte anteriore notiamo una certa somiglianza con la nuova Maserati GranTurismo Trofeo, la parte posteriore si base in maniera abbastanza chiara alla nuova Maserati GraTurismo Folgore, versione completamente elettrica della nuova sportiva della casa automobilistica dle Tridente. Come sappiamo, quest’auto dispone di un potente motore da 751 CV e 1.350 Nm di coppia che garantisce all’auto di Maserati prestazioni di altissimo livello.

Nuova Dodge Viper

Un motore di questo tipo sarebbe perfetto per una nuova Dodge Viper. Vedremo dunque se in futuro ci sarà davvero spazio nella gamma di Dodge per il ritorno di un modello leggendario.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)