Nuova DS 4 e DS 4 Crossback, duplice anima che mescola stile e grinta [VIDEO]

Due silhouette per la nuova protagonista transalpina

Nuova DS 4 e DS 4 Crossback - DS ha rinnovato con un nuovo approccio stilistico la DS 4, affiancandole una nuova versione off-road che unisce la voglia d'avventura alla raffinatezza estetica, la DS 4 Crossback. Da un paio di settimane DS ha aperto gli ordini di entrambe le vetture sul mercato italiano.
Nuova DS 4 e DS 4 Crossback, duplice anima che mescola stile e grinta [VIDEO]

La nuova DS 4 e la sorella off-road DS 4 Crossback sono le protagoniste di un nuovo filmato ufficiale diffuso dal giovane marchio francese, attraverso il quale possiamo apprezzare al meglio il rinnovamento stilistico apportato da DS alla sua berlina compatta premium, declinata poi anche in versione “avventuriera” con la Crossback, che ha debuttato a settembre al Salone di Francoforte.

Entrambe disponibili in Italia in prevendita da inizio novembre, con prezzi che partono da 22.600 euro per la nuova DS 4 e da 33.750 euro per la DS 4 Crossback, le due vetture del brand transalpino condividono il nuovo frontale che esprime concretamente il nuovo stile, ancora più elegante e raffinato del marchio DS. Lanciando la DS 4 Crossback è chiaro l’intento del brand francese di riuscire a soddisfare le esigenze di un pubblico più ampio, sfruttando il buon trend commerciale del segmento dei crossover compatti nel mercato europeo.

Dotate del top della tecnologia e dell’infotainment grazie al sistema DS Connect, con supporto Apple CarPlay integrato, la nuova DS 4 e DS 4 Crossback dispongono di un ricca rosa di motorizzazioni benzina e diesel. Per quel che riguarda i benzina la gamma propone il PureTech da 130 CV e 230 Nm di coppia, il THP da 165 CV e 240 Nm e il THP da 210 CV e 285 Nm. Sul versante diesel invece troviamo il Blue HDI proposto in tre step di potenza: 120 CV e 300 Nm, 150 CV e 370 Nm, 180 CV e 400 Nm.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)