Nuova DS 4 e DS 4 Crossback: Joël Dicker è il protagonista della nuova campagna pubbicitaria [FOTO]

S'intitola "The DS Writer"

Nuova DS 4 e DS 4 Crossback - In linea con lo spirito innovativo che la caratterizza, DS ha ideato, in collaborazione con l’agenzia Publicis la Maison, la campagna "The DS Writer". La campagna digitale utilizza un dispositivo inedito, per far vivere un’esperienza fuori dal comune, fatta di suspense e di evasione

Nuova DS 4 e DS 4 Crossback debuttano sul mercato accompagnate dalla nuova campagna pubblicitaria “The DS Writer”, realizzata da DS Automobiles con l’agenzia Publicis La Maison. Protagonista della campagna è lo scrittore Joël Dicker, testimonial e ambasciatore del marchio francese, autore del best-seller “La verità sul caso Harry Quebert”.

La nuova campagna pubblicitaria della Nuova DS 4 e della DS 4 Crossback è composta da cinque episodi diffusi sul web e da un racconto ideato in esclusiva per DS da Joël Dicker, un libro in edizione cartacea, riservato ai primi clienti di Nuova DS 4 o DS 4 Crossback, che si distinguono per il design innovativo e la raffinatezza, le tecnologie e l’hyper-confort dinamico. Entrambe adottano il nuovo frontale DS Wings.

Protagonista della campagna e ambasciatore di Nuova DS 4 e DS 4 Crossback è Joël Dicker, che recita al fianco dei nuovi modelli del marchio transalpino e diventa l’attore principale di una web serie concepita come un thriller. In cinque episodi la serie racconta la storia di Joël Dicker che, per superare l’impasse della prima pagina bianca, decide di cercare l’ispirazione al volante della sua Nuova DS 4. Un viaggio che inizia a Parigi, e continua nella Foresta Nera, in Germania. Nel corso degli episodi, il processo creativo seguito dall’autore per scrivere la sua prossima storia prende forma e si trasforma in una serie di immagini. Nuova DS 4 ha un ruolo importante, perché nel corso di questo lungo viaggio lo scrittore utilizza le innovazioni tecnologiche dell’auto, come la funzione Apple CarPlayTM che gli permette di prendere appunti sulle nuove idee in totale sicurezza, continuando a guidare.

Il trailer di “The DS Writer” e gli episodi della web serie, sono disponibili, a partire dal 9 novembre, su www.nuovaDS4.it.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati