DS 7 Crossback 2023: prime FOTO SPIA del restyling

Ritocchi estetici davanti e dietro, debutto atteso in estate

DS Automobiles continua a lavorare a pieno regime al rinnovamento del suo popolare crossover DS 7 Crossback, come confermato dalle nuove foto spia che ci sono giunte in redazione e che ci mostrano per le prima volta il prototipo camuffato, immortalato dai nostri fotografi sulle strade della Francia, che nasconde le novità del restyling del modello del marchio premium.

Camouflage collocato su muso e coda

Il facelift della DS 7 Crossback, che secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe fare il suo debutto nel corso dell’estate 2022, porterà i designer del brand parigino a rivedere le linee degli esterni. In particolare, come mostra il posizionamento della pellicola mimetica sulla vettura, le novità esterne del look si concentreranno prevalentemente su anteriore e posteriore, con il coinvolgimento del portellone.

DS 7 Crossback 2023 - foto spia

Probabile aggiornamento dell’impianto multimediale

Ai ritocchi estetici che saranno introdotti su carrozzeria e paraurti si aggiungeranno anche alcune novità per quanto riguarda gli interni, dove oltre a rinnovati materiali e rivestimenti la DS 7 Crossback 2023 dovrebbe proporre anche un nuovo ed aggiornato sistema d’infotainment, al quale dovrebbe aggiungersi un evoluzione dei sistemi tecnologici di sicurezza e assistenza alla guida.

Attesa più autonomia sull’elettrica E-Tense e versione ibrida 4×4 da 360 CV

Per quanto riguarda le novità meccaniche, il facelift della DS 7 Crossback dovrebbe incrementare l’autonomia della versione elettrica E-Tense, mentre la gamma della variante ibrida 4×4 potrebbe ampliarsi con l’introduzione di una nuova versione con 360 CV di potenza complessiva erogata dal powertrain elettrificato.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)