Nuova Fiat 500, prezzi a partire da 13.600 euro

A settembre arriva anche la guida a destra

La Nuova Fiat 500 è stata presentata a Torino e avrà un prezzo a partire da 13.600, come la generazione che l'ha preceduta. Il nuovo modello del marchio torinese è stato dotato di 1.900 nuove componenti e a breve verrà esportata in tutta Europa

Nuova Fiat 500 – La Fiat 500 si rinnova e non lo fa nel prezzo. Il nuovo modello del marchio italiano avrà anch’esso un listino prezzi come quello della precedente generazione, ovvero a partire da 13.600 euro per la versione Pop 1.2 benzina.

La Nuova Fiat 500 è stata presentata ieri pomeriggio al Lingotto e si tratta di un modello che avrà 1.900 nuove componenti. “Modificata in profondità, ma senza cambiarla. E’ figlia di un progetto sano, una vettura che mette di buon umore, con un frontale arricchito da luci a led. Fra i nuovi colori anche il corallo e il bordeaux. Una 500 super connessa con il mondo esterno. Avrà anche 7 airbag di serie.” ha detto Roberto Giolito, Head of Design Emea.

Nel corso della presentazione ufficiale della nuova 500, Luca Napolitano, capo del brand Fiat nella regione Emea, ha detto che il restyling della Fiat 500 è stato il frutto di “un intervento di prodotto che cambia in modo profondo la qualità percepita, la fruibilità e l’affidabilità dell’auto“. Per questo si è lavorato su cinque aree: il design con l’obiettivo di confermare l’immediata riconoscibilità della 500, l’ecologia grazie a due nuove motorizzazioni con emissioni di Co2 ancora più basse, l’infotainment per permettere a tutti di essere sempre connessi, la sicurezza migliorata insieme all’efficacia dell’impianto frenante e la personalizzazione con contenuti unici ed esclusivi.

Dopo il lancio in Italia, la Nuova Fiat 500 debutterà in Germania, Francia, Belgio, Austria e Svizzera. “A settembre arriverà anche la guida a destra” ha assicurato Napolitano.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)