Nuova Fiat 500 Trekking, ecco come potrebbe essere [RENDERING]

Assetto rialzato e protezioni sottoscocca

Fiat 500 - La nuova Fiat 500 ha suscitato l'attenzione di X-Tomi Design che ne ha realizzato una versione Trekking, votata alla guida off-road. Sulla piccola city car è stata alzata l'altezza da terra e sono state aggiunte le protezioni in plastica su paraurti e fiancate.
Nuova Fiat 500 Trekking, ecco come potrebbe essere [RENDERING]

Nel rinnovamento di un’icona come la Fiat 500 alla quale il marchio torinese ha regalato nuova linfa con un ammodernamento di look e contenuti, mantenendo fede alla tradizione di un classico intramontabile, nel prossimo futuro si attendono novità sulle diverse varianti di gamma della piccola city car emblema del “made in Italy”.

Con la presenza della Fiat 500X difficile pensare che possa esserci una versione improntata all’off-road nella gamma della nuova 500, in ogni caso X-Tomi Design ha provato a immaginare come potrebbe essere realizzando il render di una nuova Fiat 500 Trekking. Basata sulle rinnovate linee estetiche della nuova 500 la riproduzione del creativo ungherese è intervenuto sul look, modificandone alcuni aspetti.

In quest’ipotetica nuova Fiat 500 Trekking si nota l’assetto leggermente rialzato da terra e le diverse protezioni sottoscocca in plastica nera che avvolgono la city car, dal paraurti frontale alle fiancata, compresi i passaruota. In questa sua variante off-road la nuova Fiat 500 andrebbe a giocare sullo stesso terreno della Opel Adam Rocks.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)