Nuova Fiat 500X 2025: ecco come potrebbe cambiare [RENDER]

Un nuovo render ipotizza l'aspetto della futura generazione di 500X

Nuova Fiat 500X 2025: ecco come potrebbe cambiare [RENDER]

Nuova Fiat 500X sarà uno dei modelli che nei prossimi anni faranno parlare di se nel mondo dei motori. La futura generazione del celebre crossover di Fiat dovrebbe arrivare sul mercato nel corso del 2025. La vettura dovrebbe cambiare abbastanza rispetto al modello attuale. Si dice infatti che potrebbe aumentare di dimensioni arrivando a circa 440 cm di lunghezza.

Un nuovo render prova ad immaginare come sarà la nuova Fiat 500X 2025

Inoltre si dice anche che la nuova Fiat 500X sarà prodotta all’estero, molto probabilmente in Turchia. Il nuovo modello di Fiat nascerà sulla piattaforma STLA Medium e avrà anche una versione completamente elettrica.

Infine l’ultima indiscrezioni relativa a questo modello dice che potrebbe avere una duplice versione con la quale sostituire non uno ma ben due vetture dell’attuale gamma di Fiat. Ci riferiamo naturalmente alla 500X e anche alla Fiat Tipo.

A proposito della nuova Fiat 500X 2025, nelle scorse ore sul web è emerso un nuovo render che ha provato ad ipotizzare quello che potrebbe essere l’aspetto di questa auto quando finalmente arriverà sul mercato.

Nuova Fiat 500X

Si tratta dell’ipotesi dell’artista digitale Jean Francois Hubert/SB-Medien per il sito CarScoops. Non sappiamo se sarà effettivamente questo il look della prossima 500X. Quello che sembra ormai sicuro è che questa auto stupirà molto quando finalmente sarà svelata nel corso dei prossimi anni. Vedremo dunque che novità arriveranno nei prossimi mesi a proposito di questa vettura.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)