Nuova Fiat 500X: c’è chi la immagina così [RENDER]

Nuova ipotesi sul design del futuro crossover di Fiat

Nuova Fiat 500X: c’è chi la immagina così [RENDER]

Nuova Fiat 500X è uno dei modelli che arricchiranno in futuro la gamma della principale casa automobilistica italiana. A proposito di questo modello, per il momento sappiamo ben poco. Lo scorso anno il CEO di Fiat Olivier Francois aveva anticipato che il crossover con la futura generazione, che probabilmente arriverà verso il 2025 o il 2026, subirà importanti cambiamenti, tanto che il CEO aveva detto di non essere sicuro che l’auto si sarebbe chiamata ancora così, ma anzi aveva parlato di Fiat 500XL.

Ecco quale potrebbe essere il design della nuova Fiat 500X seconda generazione del crossover

A proposito di questa auto, che non sarà più prodotta a Melfi, un nuovo render è stato pubblicato nelle scorse ore. Si tratta dell’opera dell’artista digitale brasiliano Kleber Silva di KDesign che ha provato ad immaginare quello che secondo lui potrebbe essere l’aspetto del nuovo modello sulla base delle indiscrezioni riportare dalla stampa a proposito della futura generazione del celebre crossover di Fiat.

Con il futuro B-SUV di Fiat che sarà prodotto dal prossimo anno in Polonia presso lo stabilimento di Tychy, sono in tanti a pensare che inevitabilmente la nuova Fiat 500X dovrà aumentare di dimensioni. Qualcuno ipotizza che la futura generazione possa raggiungere se non addirittura superare i 435 cm di lunghezza. Sembra essere della stessa idea anche l’autore di questo render che infatti ha immaginato una vettura che appare decisamente più lunga rispetto al modello attualmente presente sul mercato.

Nuova Fiat 500X

La nuova Fiat 500X dovrebbe disporre della piattaforma STLA Medium, con batterie sino a 65 kWh per autonomia fino a quasi 600 km. L’auto arriverà sul mercato solo ed esclusivamente in versione completamente elettrica con diversi livelli di potenza e autonomia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)