Nuova Fiat 600 Abarth: c’è chi la immagina così [VIDEO RENDER]

Un video ipotizza l'aspetto della versione Abarth del futuro B-SUV di Fiat

Nuova Fiat 600 Abarth: c’è chi la immagina così [VIDEO RENDER]

Nuova Fiat 600 Abarth è la possibile versione della casa automobilistica dello scorpione del nuovo B-SUV, che Fiat dovrebbe presentare nel corso della prima metà del 2023. Nelle scorse ore l’architetto e designer Tommaso D’Amico ha pubblicato sul suo canale di YouTube un video render in cui si ipotizza quello che potrebbe essere l’aspetto di questo veicolo qualora Abarth decida di realizzare una propria versione.

Ecco quale potrebbe essere il design della nuova Fiat 600 Abarth

L’ipotesi di una nuova Fiat 600 Abarth non è assolutamente da scartare. Infatti Abarth nei prossimi anni arricchirà la sua gamma con vari modelli che saranno lanciati sul mercato in Europa. La maggior parte riguarderanno la gamma di 500 ma non è escluso che anche altri modelli di Fiat possano ricevere il trattamento che di solito offre la casa dello scorpione.

Già nei giorni scorsi l’autore di questo render aveva ipotizzato l’aspetto della nuova 600 ma adesso partendo da quel render viene ipotizzata la versione ad alte prestazioni di Abarth. L’eventuale arrivo di una nuova Fiat 600 Abarth non sarebbe immediato. Si parla infatti del 2024 come data del possibile arrivo.

Nuova Fiat 600 Abarth

Nuova Fiat 600 Abarth molto probabilmente se si farà arriverà sul mercato solo ed esclusivamente con motore completamente elettrico. Abarth infatti si vuole specializzare nel lancio di vetture elettriche ad alte prestazioni. Il modello punterà su moderni sistemi di infotainment e connettività con eccellenti caratteristiche tecnologiche. La carrozzeria sarà proposta in tinte sportive che richiameranno i mitici modelli della casa. Vedremo dunque se il prossimo anno arriveranno conferme sul possibile arrivo di questo veicolo.

3.6/5 - (5 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)