Nuova Fiat 600: il 22 febbraio novità importanti?
Il 22 febbraio potrebbero arrivare informazioni importanti a proposito del futuro SUV
Nuova Fiat 600 sarà la prossima grande novità per quanto riguarda la gamma della casa automobilistica italiana. Di questa vettura negli ultimi tempi si sta parlando moltissimo in quanto il suo debutto sembra davvero vicino. Lo scorso anno alcuni pezzi grossi di Fiat avevano confermato che il debutto sarebbe avvenuto nel corso della prima metà del 2023.
Mercoledì arriveranno novità importanti a proposito della nuova Fiat 600?
A proposito della nuova Fiat 600, secondo il sito Passione Auto Italiane, mercoledì prossimo potrebbe essere un momento importante per questo nuovo modello. Si dice infatti che importanti rivelazioni potrebbero arrivare da Stellantis che proprio quel giorno svelerà i suoi risultati finanziari relativi al 2022. Ecco che dunque potrebbe essere quella l’occasione giusta per fornire preziose informazioni a proposito di questa attesa vettura oppure per mostrare le prime immagini.
Ricordiamo che un qualcosa di simile avvenne l’anno scorso con Jeep Avenger che fu mostrata per la prima volta con alcuni teaser l’1 marzo giorno in cui Stellantis ha annunciato i suoi piani per il futuro. Per il momento della nuova Fiat 600 sappiamo che sarà prodotta in Polonia a Tychy su piattaforma CMP e avrà una versione elettrica al 100 per cento che dovrebbe avere lo stesso motore di Jeep Avenger.
Inoltre sappiamo pure che in gamma dovrebbe esserci un Mild Hybrid che forse sarà la versione entry level. Quanto allo stile ricorderà in parte la nuova 500 e in parte la vecchia 500X. Le dimensioni saranno ridotte, si parla di una lunghezza di circa 4,1 m. Vedremo dunque che novità arriveranno nei prossimi giorni a proposito della nuova Fiat 600 che qui vi mostriamo in un render di Tommaso D’Amico e in un altro realizzato dal sito Automobile-Magazine.
Seguici qui