Nuova Fiat 600: il recente avvistamento ispira un nuovo render

Sulla base del recente avvistamento nuova ipotesi di design per il futuro SUV compatto

Nuova Fiat 600: il recente avvistamento ispira un nuovo render

Nuova Fiat 600 è in questo momento al centro dei riflettori nel mondo dei motori dopo il recente avvistamento di cui è stato protagonista il prototipo camuffato del modello di Fiat. Proprio questo avvistamento ha dato qualche indicazione in più su quello che sarà il design di questo futuro veicolo. Sulla base di queste immagini nelle scorse ore sul web è stato pubblicato un nuovo render che prova ad ipotizzare quello che potrebbe essere l’aspetto di questa auto quando finalmente sarà stata ufficialmente svelata da Fiat.

Ancora ipotesi di design dopo il recente avvistamento per la nuova Fiat 600

Si tratta dell’opera dell’esperto designer e artista digitale Kleber Silva che probabilmente basandosi su quanto mostrato dal prototipo ha deciso di ipotizzare nuovamente quello che sarà l’aspetto di questo SUV compatto quando finalmente avverrà il suo debutto. Possiamo notare le stesse forme squadrate del prototipo e una zona anteriore che ricorda per certi versi quelle della nuova Fiat 500. Cioè anche qualcosa della Fiat 500X il modello che la nuova Fiat 600 andrà a sostituire.

Forse in questo render la nuova Fiat 600 è fin troppo simile alla Jeep Avenger e la zona posteriore è un po’ troppo squadrata. Ma comunque ci fornisce un’idea a grandi linee su quello che possiamo aspettarci da Fiat con il lancio di questo SUV compatto. Vedremo nei prossimi giorni quali altre novità arriveranno a proposito di questa auto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)