Nuova Fiat 600: si avvicina il suo debutto [VIDEO RENDER]

Un video anticipa a grandi linee quale sarà il design del futuro modello

Nuova Fiat 600: si avvicina il suo debutto [VIDEO RENDER]

Nuova Fiat 600 sarà la prossima grande novità che la principale casa automobilistica italiana lancerà sul mercato per arricchire la sua gamma. Il suo debutto è previsto nel corso del primo trimestre del 2023. La vettura sarà prodotta in Polonia e sarà un B-SUV. Il modello sarà realizzato su piattaforma CMP e avrà una versione elettrica al 100 per cento e varie versioni con motore a combustione. Il veicolo sarà prodotto a Tychy insieme a Alfa Romeo B-SUV e Jeep Avenger.

Ecco quale potrebbe essere il design della nuova Fiat 600

A proposito della nuova Fiat 600, nelle scorse ore l’artista digitale e designer Tommaso D’Amico ha pubblicato nel suo canale di YouTube un video in cui mostra a grandi linee quello che potrebbe essere il design di questa attesa vettura destinata a far parlare a lungo di se nel mondo dei motori. Il render è stato realizzato in collaborazione con il sito Passione Auto Italiane che ha fornito preziose indicazioni su quello che potrebbe essere l’aspetto di questo veicolo quando finalmente sarà presentato.

La nuova Fiat 600, il cui nome deve ancora essere confermato ufficialmente, sarà lunga tra i 4 m e i 4,1 m. La sua altezza dovrebbe essere 1,52 m. L’auto dovrebbe essere un design più squadrato rispetto alla famiglia 500 pur mantenendo un certo family feeling. All’anteriore la scritta 600 apparirà al posto del logo di Fiat come avviene con la nuova 500.

Nuova Fiat 600

Nuova Fiat 600 punterà su moderni sistemi di infotainment e connettività con eccellenti caratteristiche tecnologiche. Il video che vi proponiamo in questo nostro articolo ipotizza anche come potrebbe essere l’abitacolo di questo veicolo. Grazie a questa auto Fiat farà il suo ritorno nel segmento B del mercato dopo averlo abbandonato con l’addio di Fiat Punto nel 2018. L’obiettivo sarà quello di recuperare preziose quote di mercato.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Fiat annuncia una collaborazione con Pigna Fiat annuncia una collaborazione con Pigna
Auto

Fiat annuncia una collaborazione con Pigna

La palette di colori di FIAT 600 Hybrid colorerà quaderni e notebook Pigna
Nei giorni scorsi Fiat ha annunciato l’avvio della sua collaborazione con Cartiere Paolo Pigna S.p.A. con il lancio dell’iniziativa “The