Nuova Fiat 600: un video mostra come potrebbe essere

La vettura dovrebbe debuttare nel corso dei prossimi mesi

Nuova Fiat 600: un video mostra come potrebbe essere

Nuova Fiat 600 è una delle novità più attese di questo 2023 nel settore automotive. Il debutto di questa auto dovrebbe avvenire nel corso dei prossimi mesi, sicuramente entro la fine del 2023. Dopo il recente avvistamento del prototipo camuffato di questo veicolo, sul web si sono moltiplicati i render che ipotizzano l’aspetto di questa auto. L’ultima ipotesi che vi mostriamo è tratta da un video apparso nelle scorse ore dal canale YouTube Mahboub 1.

Un video ipotizza il design della nuova Fiat 600

Questo render in parte si basa sulle foto spia del prototipo in parte immagina l’auto con alcuni elementi tipici di altre auto Fiat come ad esempio la nuova 500 e la Fiat 500X. Siamo sicuri che nel corso delle prossime settimane ci saranno altri avvistamenti di questo modello e sicuramente inizieremo ad avere le idee più chiare su quello che sarà l’aspetto definitivo di questo SUV compatto.

Per il momento sappiamo che nascerà su piattaforma CMP e avrà una lunghezza intorno ai 4,08 m. Ci sarà una versione elettrica al 100 per cento con lo stesso motore e batteria di Jeep Avenger e almeno una termica, forse una Mild Hybrid. I prezzi dovrebbero essere particolarmente competitivi specie per quanto concerne la versione entry level.

Nuova Fiat 600

Nuova Fiat 600 sarà prodotta a partire da fine anno presso lo stabilimento Stellantis di Tychy. L’auto sarà una delle due vetture elettriche che Fiat lancerà nel corso del 2023 come confermato nei giorni scorsi dal CEO di Stellantis, Carlos Tavares. 

4/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)