Nuova Fiat Campagnola: nuova ipotesi dal web [RENDER]

Un nuovo render ipotizza una versione "estiva" dell'ipotetica vettura di Fiat

Nuova Fiat Campagnola: nuova ipotesi dal web [RENDER]

Nuova Fiat Campagnola è un modello di cui periodicamente si torna a parlare grazie ad alcuni render davvero ben riusciti che sono stati pubblicati di recente e che ipotizzavano l’aspetto di questo modello, qualora un giorno tornasse a far parte della gamma della principale casa automobilistica italiana.

Nuova Fiat Campagnola: un video ipotizza il suo design

A proposito della nuova Fiat Campagnola, nelle scorse ore segnaliamo un nuovo render dell’artista digitale Tommaso D’Amico che ha ipotizzato la vettura in un video pubblicato sul suo canale di YouTube. Il designer aveva già in passato ipotizzato l’aspetto di questo modello. Quella che vi mostriamo è la sua ultima interpretazione.

Il video mostra la versione della nuova Fiat Campagnola in una rivisitazione per la stagione estiva, aggiornata per il 2023. Il modello del concept prende spunto dalle versioni originarie, prevedendo materiali all’avanguardia e odierne tecnologie. Le dimensioni leggermente maggiorate del modello fanno della versione oggetto del render un’auto dotata di una ampia abitabilità, impreziosita con materiali e rifiniture di alto livello.

All’interno, il quadro strumenti è dotato di una significativa serie di optional di ultima generazione e di un sistema di infotainment particolarmente tecnologico. La nuova Fiat Campagnola immaginata in questo render utilizza un nuovo motore a benzina 1.9 turbo benzina da 250 CV, con trazione 4X4.

Nuova Fiat Campagnola

L’aspetto sportivo, personalizzato da varie componenti della carrozzeria, sarà caratterizzato ulteriormente da colori molto attuali che ne esalteranno la linea aggressiva e giovanile. Insomma sicuramente un’ipotesi interessante. Chissà che Fiat in futuro non prenda spunto per lanciare un veicolo di questo tipo che sicuramente troverebbe molti estimatori.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)