Nuova Fiat Coupé: ritorno a sorpresa per la celebre sportiva? [RENDER]

Sul web immaginano come sarebbe una futura generazione del celebre modello

Nuova Fiat Coupé: ritorno a sorpresa per la celebre sportiva? [RENDER]

Nuova Fiat Coupé sarebbe il sogno di molti. Ci riferiamo ovviamente ad una nuova generazione del mitico modello di Fiat che è stato commercializzato negli anni ’90 ma che poi purtroppo è uscito di produzione. Nel corso degli anni passati tante volte ci si è chiesti se era possibile un ritorno di questo modello sul mercato. La risposta purtroppo è sempre stata negativa. Anche adesso che Fiat è passata sotto la gestione del gruppo Stellantis, nonostante le tante novità in arrivo, sembra assai improbabile che si possa puntare sul ritorno di questa vettura. Infatti il numero uno di Fiat, il CEO Olivier Francois ha detto chiaramente che per il momento Fiat preferisce concentrarsi in quei segmenti in cui da sempre è grande protagonista. Dunque le future auto della casa torinese saranno utilitarie e city car compatte.

Nuova Fiat Coupé: c’è chi immagina così una futura generazione della celebre auto sportiva

Tuttavia l’idea di una nuova Fiat Coupé continua a stuzzicare la fantasia di molti come dimostra questo render che vi mostriamo in questo nostro articolo. Si tratta dell’ipotesi del designer e creatore digitale Gaspare Conticello che sul suo profilo Instagram ha pubblicato nei giorni scorsi questo render che ipotizza una futura generazione del celebre modello. Questa creazione dunque immagina una vettura sportiva compatta e dalle linee molto dinamiche che mantiene lo spirito del modello originale.

Nuova Fiat coupé

Nuova Fiat Coupé ovviamente viene anche dotata di alcuni spunti che la rendono più moderna e tecnologica rispetto alla sua antenata. Ad esempio si nota la presenza di fari led e cerchi in lega dalle misure generose. Per certi versi le linee di design di questa auto ricordano quelle muscolose della Ford Mustang. Sicuramente si tratta di un’idea molto interessante. Peccato che al momento Fiat pare orientata verso altri segmenti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)