Nuova Fiat Croma 2024: torna l’ammiraglia italiana? [VIDEO RENDER]

Ecco quale potrebbe essere il design della futura ammiraglia di Fiat

Nuova Fiat Croma 2024: torna l’ammiraglia italiana? [VIDEO RENDER]

Nuova Fiat Croma 2024 potrebbe essere la futura ammiraglia della principale casa automobilistica italiana. Crescono le voci che vorrebbero un ritorno del famoso modello nella gamma del marchio di Stellantis. Come sempre accade in questi casi, sul web in tanti si cimentano nel provare ad indovinare come potrebbe essere la futura vettura che potrebbe prendere il posto della Fiat Tipo.

Ecco quale potrebbe essere l’aspetto della nuova Fiat Croma 2024

Una delle ipotesi più interessanti è indubbiamente il Concept/Rendering di Tommaso D’Amico, architetto e designer, che ha immaginato una nuova versione della mai dimenticata vettura di Fiat. Il render della nuova Fiat Croma 2024 prende spunto dai vecchi modelli, ma viene aggiornato in ogni particolare con materiali e tecnologia d’avanguardia, sia per selleria e rivestimenti in pelle ed alcantara che per meccanica e carrozzeria.

All’interno, la plancia strumenti è corredata da una rilevante serie di optional di ultima generazione. Sul fronte della dotazione il modello aggiunge, a quanto già elencato, i cerchi da 19 pollici. La carrozzeria avrà colorazioni che andranno a valorizzare ed esaltare ulteriormente la linea elegante e nel contemporaneo dinamico del modello.

Nuova Fiat Croma 2024

Ovviamente si tratta di semplici supposizioni, in quanto non è ancora chiaro quale sarà la futura ammiraglia di Fiat. Qualcuno ipotizza una berlina di questo tipo altri pensano sia più probabile un SUV Coupé dallo stile vicino a quello della recente Fiat Fastback lanciata in Brasile. Vedremo quali novità arriveranno in proposito nei prossimi mesi. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)