Nuova Fiat Fastback: ecco che design potrebbe avere il futuro SUV [RENDER]

Ecco come potrebbe apparire lo stile della nuova Fiat Fastback

Nuova Fiat Fastback: ecco che design potrebbe avere il futuro SUV [RENDER]

La nuova Fiat Fastback sarà il terzo modello della futura famiglia Panda, che ha debuttato con la nuova Fiat Grande Panda e presto accoglierà il secondo modello, un crossover di segmento C noto come nuova Fiat Pandissima. Contrariamente alla Pandissima, incentrata su praticità e spazio con uno stile squadrato, la Fastback si distinguerà per un design più focalizzato sull’estetica rispetto al prezzo. Pensata per completare la gamma Fiat con un’opzione sportiva e giovanile, attirerà un cliente più orientato al design rispetto alla funzionalità. Basata sulla smart car platform come le altre Panda, avrà una lunghezza di circa 4,35 metri, leggermente inferiore alla Pandissima.

Ecco come potrebbe apparire lo stile della nuova Fiat Fastback

Per quanto riguarda il design della nuova Fiat Fastback, nota anche come Panda Fastback ma ancora senza nome ufficiale, il celebre designer Kleber Silva (KDesign) ha proposto un’interpretazione basata sui teaser e sulle immagini sfocate rilasciate da Fiat nei mesi scorsi. Il render suggerisce uno stile che potrebbe avvicinarsi a quello definitivo, anche se non si esclude che il frontale richiami ancora di più la Fiat Grande Panda. Sul fronte motorizzazioni, si prevede una gamma simile a quella di Grande Panda e Pandissima, con versioni ibride di base, elettriche di punta e, in alcune regioni, motori a benzina. I prezzi saranno in linea con il resto della gamma, leggermente superiori alla Pandissima ma comunque accessibili. Novità su questo modello sono attese già nel corso dei prossimi mesi.

Nuova Fiat Fastback: ecco che design potrebbe avere il futuro SUV [RENDER]

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)