Nuova Fiat Multipla: ecco la nuova ipotesi di TDA [VIDEO RENDER]
Nuova ipotesi di design dal web per la nuova Fiat Multipla che vedremo nel 2025
Nuova Fiat Multipla è una delle prossime novità della casa torinese. Il suo debutto è previsto nel corso del 2025, circa un anno dopo il debutto della nuova Fiat Panda che come sappiamo sarà svelata il prossimo 11 luglio 2024. Di questa auto sappiamo già diverse cose.
Nuova ipotesi di design dal web per la nuova Fiat Multipla che vedremo nel 2025
Innanzitutto la nuova Fiat Multipla sarà un crossover dalle forme squadrate lungo circa 4,4 metri che arriverà sul mercato in versione a 5 e 7 posti a sedere. La piattaforma scelta per questo modello di Fiat è la smart car di Stellantis, la stessa impiegata per altre auto del gruppo tra cui le recenti Citroen C3 e C3 Aircross oltre alla stessa nuova Fiat Panda.
Questo modello che sarà prodotto a Kenitra in Marocco insieme a Fiat Topolino avrà in gamma versioni con motore a combustione e anche elettriche al 100%. Tutte queste varianti saranno accomunate dal fatto di avere un rapporto qualità prezzo davvero interessante. A proposito della nuova Fiat Multipla, oggi vi segnaliamo un nuovo video render apparso sul canale di YouTube del designer e creatore digitale Tommaso D’Amico conosciuto anche come TDA.
In questo video offre la sua personale interpretazione di come potrebbe essere il futuro modello di Fiat. Appaiono evidenti i riferimenti alla mitica monovolume degli anni ’90. Vedremo dunque se sarà davvero questo l’aspetto dell’atteso modello della principale casa automobilistica italiana di cui certamente sentiremo parlare non poco nei prossimi anni.
Seguici qui