Nuova Fiat Multipla in salsa cinese: la nuova ipotesi dal web che stupisce [VIDEO RENDER]
Una nuova Fiat Multipla su vase di Zeekr Mix? Ci ha pensato Theottle
Nuova Fiat Multipla è uno di quei modelli di cui si parla spesso quando si pensa al futuro di Fiat. Questo anche perchè di recente il CEO della casa torinese Olivier Francois non ha escluso il ritorno di questo modello in chiave moderna in futuro. Non si tratterà però di un futuro prossimo ma più lontano e solo a condizione che nel frattempo ingegneri e designer di Fiat abbiano trovato il progetto giusto.
Una nuova Fiat Multipla su vase di Zeekr Mix? Ci ha pensato Theottle
Nel frattempo sul web si moltiplicano le ipotesi relative al design di una ipotetica nuova Fiat Multipla. L’ultima ipotesi arriva direttamente da YouTube dove il designer automobilistico e creatore digitale Theottle ha immaginato come potrebbe apparire la futura Multipla partendo però da un modello già esistente. Si tratta della monovolume Zeekr Mix prodotta dal gruppo cinese Geely. Sulla base di questo modello Theottle ha dunque ipotizzato come sarebbe una futura monovolume di Fiat e il risultato, come potete vedere dal video, è sicuramente interessante. Sebbene l’ipotesi di design sia molto suggestiva dubitiamo che sarà effettivamente così la futura Multipla se davvero arriverà.
Con una nuova Fiat Multipla la casa torinese proverà di nuovo a stupirci come avvenuto con la prima generazione e dunque immaginiamo uno stile ancora più originale e futuristico di questo. Al momento comunque sono altre le priorità di Fiat che si prepara al debutto della nuova Fiat Pandissima la prossima estate e poi nel 2026 la nuova Panda Fastback.
Seguici qui