Nuova Fiat Multipla: la monolovume reintepretata in chiave futuristica [RENDER]

Ecco una versione venuta dal futuro della nuova Fiat Multipla

Nuova Fiat Multipla: la monolovume reintepretata in chiave futuristica  [RENDER]

Nuova Fiat Multipla dovrebbe essere il nome scelto per la seconda vettura della gamma Panda, attualmente soprannominata come Fiat Giga Panda, che seguirà la nuova Fiat Grande Panda debuttando nel corso del 2025. Si tratterà di un crossover dalle forme squadrate lungo circa 4,4 metri che avrà ben poco in comune con la mitica monovolume prodotta dal 1998 fino al 2010.

Ecco una versione venuta dal futuro della nuova Fiat Multipla

La vecchia Multipla è un’auto da molti criticata ma che allo stesso tempo ha ancora tanti estimatori. Si è trattato del resto di un veicolo che ha fatto parlare molto di se nel corso della sua lunga carriera. Ancora oggi c’è chi si augura di rivedere un modello tanto stravagante nella gamma di Fiat. Nei giorni scorsi ha fatto rumore il render di una futuristica nuova Fiat Multipla che su Instagram è stato pubblicato da Joseph Kfoury, un apprezzato designer web, che ha condiviso su Instagram la sua visione di questo modello. Piuttosto che rappresentare la prossima novità della casa torinese, questa creazione digitale ricorda piuttosto una versione futuristica della Multipla.

Nuova Fiat Multipla

Questa versione innovativa e avanguardistica della nuova Fiat Multipla incorpora elementi di design tratti dalla recente Grande Panda, come i fari con effetto pixel e la scritta “Mltpl” sulla fiancata. Presenta anche un aspetto squadrato che riflette il nuovo linguaggio stilistico di Fiat. Sebbene si discosti notevolmente dal modello che Fiat lancerà ufficialmente, propone senza dubbio spunti interessanti e creativi. Ovviamente non sarà questo lo stile della futura Multipla, sempre che si chiamerà davvero così il SUV, ma indubbiamente si tratta di un’ipotesi molto affascinante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JosephKfoury (@joseph.kfoury.design)

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)