Nuova Fiat Panda Abarth: possibile in futuro? [VIDEO RENDER]

Un render prova ad ipotizzare come sarebbe una versione dello scorpione della futura Panda

Nuova Fiat Panda Abarth: possibile in futuro? [VIDEO RENDER]

Una nuova Fiat Panda Abarth per alcuni sarebbe un sogno per altri una follia. Quello che in tanti si domandano è se in futuro ciò sarà possibile. Come sappiamo il popolare modello di Fiat nei prossimi anni è destinato a subire una vera e propria rivoluzione. Del modello attualmente presente sul mercato, che macina immatricolazioni mese dopo mese, non rimarrà quasi più niente.

Ecco come sarebbe una nuova Fiat Panda Abarth

L’auto infatti si sposterà di segmento aumentando di dimensioni. Fiat Panda in futuro inoltre darà origine ad una vera e propria famiglia di auto con presenze nei segmenti B e C e anche in versione SUV. Inoltre il design sarà ispirato alla concept car Fiat Centoventi con forme squadrate ed essenziali. Il rapporto qualità prezzo però rimarrà ottimo come quello della versione attuale. Dunque in un simile contesto ipotizzare l’arrivo di una nuova Fiat Panda Abarth non sembra poi un azzardo così grande.

Quello che in tanti si domandano è come sarebbe una nuova Fiat Panda? A questa domanda ha provato ancora una volta a dare risposta l’architetto e designer Tommaso D’Amico che nel suo canale di YouTube ha pubblicato nelle scorse ore un video render in cui prova ad ipotizzare l’aspetto di questo modello qualora in futuro la casa italiana decidesse realmente di lanciarlo.

Nuova Fiat Panda Abarth

La nuova Fiat Panda Abarth, esteticamente parlando viene immaginata con le classiche caratteristiche di design di Abarth. Queste accentuano in maniera evidente il carattere sportivo dell’auto. All’interno, il quadro strumenti è dotato di una significativa serie di optional di ultima generazione e di un sistema di infotainment esclusivo. Per quanto riguarda invece il motore, l’auto di questo render ipotizza l’utilizzo di un nuovo motore a benzina 1.4 turbo AT da 180 CV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)