Nuova Fiat Panda Design Story, la nascita in un fumetto
Spiegare in che modo un’auto nasce e diventa quello che è può essere un discorso lungo ed eccessivamente tecnico da affrontare. Fiat ha deciso così di presentare le nuove dotazioni della prossima Panda con una sorta di fumetto, o meglio con dei disegni di progettazione che spiegano per filo e per segno “perchè è stato fatto cosa”.
Il nuovo modello della Fiat Panda propone diverse nuove soluzioni stilistiche e di comfrot, utilizzando delle linee molto particolari e morbide, cercando di migliorare ciò che era stato fatto in passato senza per questo tradite l’aspetto classico che questo veicolo ha avuto negli ultimi anni. Gli interni e gli esterni sono armonizzati per rimanere vicino alla tradizione e allo stesso tempo proporre qualcosa di nuovo. Sono stati aggiunti numerosissimi vani porta oggetti e i sedili posteriori sono più personalizzabili che in passato. Persino paraurti e fiancate sono state leggermente riviste, soprattutto per aumentare quell’aspetto da mezzo “all-terrain” ulteriormente ribadito dai nuovi passaruota.
In linea generale la nuova Panda è stata concepita per cercare di soddisfare le esigenze più diverse. È stata pensata sia per essere un mezzo di lavoro, sia un’auto con cui andare in giro con la famiglia, potendo alternare uno spazio di carico generoso per la categoria insieme a comfort, sicurezza e intrattenimento. Lo spirito è stato perfettamente esemplificato dai disegni che trovate in questa pagina, i quali mostreranno tutti i dettagli attraverso immagini fantasiose e piacevoli. Quasi come in un fumetto.
Seguici qui