Nuova Fiat Panda: maggiori dettagli a breve [RENDER]
Tra pochi mesi dovrebbero arrivare importanti novità su questo atteso modello
Nuova Fiat Panda di sicuro farà parte della futura gamma della principale casa automobilistica italiana. Questa è l’unica certezza che per il momento abbiamo. Di questa auto sappiamo che cambierà molto rispetto all’attuale modello, anzi l’auto sarà rivoluzionata. Le dimensioni saranno maggiori, intorno ai 4 metri di lunghezza, mentre lo stile sarà simile a quello visto con la concept car Fiat Centoventi.
Nei prossimi mesi potrebbero arrivare importanti notizie a proposito della nuova Fiat Panda
I motori saranno elettrici al 100 per cento, infatti Fiat con questa auto vuole diventare una sorta di Tesla del popolo. La nuova Fiat Panda inoltre darà origine ad una nuova famiglia di auto che avranno nomi diversi e saranno presenti nei segmenti B e C del mercato.
Al momento questo è tutto quello che sappiamo su questa auto. Molto probabilmente però nei prossimi mesi nuovi dettagli emergeranno a proposito di questo futuro modello della principale casa automobilistica italiana.
In particolare dovrebbe venire confermato l’anno in cui sarà lanciata sul mercato e lo stabilimento scelto per la sua produzione che comunque non sarà in Italia. Si parla con insistenza dello stabilimento Fiat in Serbia dove nei giorni scorsi è stato confermato dal 2024 l’avvio della produzione di due nuove auto elettriche.
Inoltre ci sono buone probabilità che nei prossimi mesi possano venire rivelati ulteriori dettagli su quelle che saranno le caratteristiche della nuova Fiat Panda. Il prossimo autunno per Fiat sarà dunque foriero di novità importanti. Non solo per questa auto ma anche per altri futuri modelli che caratterizzeranno la sua gamma.
Seguici qui