Nuova Fiat Pandissima: sarà questo il design del SUV che sarà svelato in estate? [RENDER]

In estate assisteremo al debutto della nuova Fiat Pandissima

Nuova Fiat Pandissima: sarà questo il design del SUV che sarà svelato in estate? [RENDER]

Nuova Fiat Pandissima è il soprannome dato dal CEO di Fiat Olivier Francois alla prossima novità prevista per la gamma della casa torinese. Il suo debutto dovrebbe avvenire nel corso della prossima estate con gli ordini che si apriranno entro fine anno come confermato dallo stesso Francois. Di questa auto sappiamo che avrà uno stile simile a quello di Fiat Grande Panda ma con dimensioni maggiori. Infatti misurerà in lunghezza sui 4,4 metri.

In estate assisteremo al debutto della nuova Fiat Pandissima

Anche la nuova Fiat Pandissima nascerà su piattaforma Smart car di Stellantis come Fiat Grande Panda, Citroen C3, C3 Aircross e Opel Frontera. La sua produzione avverrà presso lo stabilimento Stellantis di Kenitra in Marocco. Il nuovo modello di Fiat, che sempre secondo quanto rivelato da Francois potrebbe avere il nome di un altro animale più grande di un Panda, avrà uno stile squadrato al posteriore con versioni a 5 e 7 posti. Per quanto riguarda invece le motorizzazioni, previste una versione ibrida che sarà la entry level e un’elettrica. Non dovrebbe esserci il benzina.

Al momento i prezzi non si conoscono ma si ipotizza che la entry level possa partire da poco più di 20 mila euro mentre la versione elettrica potrebbe avere un prezzo di 26 – 27 mila euro. A proposito del design della nuova Fiat Pandissima, oggi vi mostriamo un render del sito spagnolo Motor.es che immagina così lo stile di questo atteso modello che potrebbe debuttare nel corso del prossimo mese di luglio. Vedremo dunque da qui all’estate cos’altro emergerà di questo atteso SUV destinato ad avere un ruolo centrale nella futura gamma di Fiat.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)