Nuova Fiat Punto: in Francia la immaginano così [RENDER]
Ecco quale potrebbe essere il design di una nuova Fiat Punto
Di una nuova Fiat Punto si è sta tornando a parlare negli ultimi giorni a seguito di un’intervista rilasciata dal capo di Fiat Olivier Francois ad Autocar. Il numero uno della principale casa automobilistica italiana ha ammesso di aver detto no in passato al ritorno di una nuova Punto in quanto il progetto non lo convinceva ma ha anche aggiunto che in futuro, qualora il mercato dovesse cambiare e qualora i suoi tecnici e designer gli proponessero un nuovo progetto entusiasmante, allora la porta per il ritorno del mitico modello si potrebbe realmente aprire.
Ecco quale potrebbe essere il design di una nuova Fiat Punto
Ovviamente queste voci hanno galvanizzato i tanti fan di questa auto che in passato ha raccolto molti consensi specie qui da noi in Italia. Sul web subito vi sono state le prime ipotesi di come potrebbe essere una nuova Fiat Punto. In questo nostro articolo vi proponiamo la suggestiva ipotesi del sito francese Auto-Moto che ha pubblicato nelle scorse ore un render di Julien Jodry in cui immagina quello che potrebbe essere il design di questo modello nel caso in cui in futuro Fiat decidesse realmente di riportarla sul mercato.
Secondo Olivier Francois, se una nuova Fiat Punto dovesse effettivamente tornare sul mercato, dovrebbe distinguersi per un design che unisca sportività ed eleganza, oltre a essere capace di lasciare un’impronta significativa nel settore automobilistico. L’obiettivo sarebbe quello di onorare l’eredità di una vettura iconica, che proprio quest’anno celebra il suo 32º anniversario dal debutto. Vedremo se davvero in futuro Fiat farà questa sorpresa ai suoi fan.
Seguici qui