Nuova Ford Bronco nel 2020 e Ranger per il 2019
Giunge direttamente da Detroit la conferma ufficiale di Ford per i futuri modelli dei SUV Bronco e Ranger
Ford Bronco 2020 – Dopo anni di rumors e indiscrezioni, finalmente arriva la conferma di Ford in merito alla produzione del nuovo Bronco, direttamente dal Salone di Detroit 2017. Come spiega l’immagine di copertina, il SUV dovrebbe essere presentato nel 2020.
“ Abbiamo sentito forte e chiaro le esigenze dei nostri clienti. Vogliamo per il futuro una gamma di veicoli che sia incredibilmente capace di divertire alla guida” afferma Joe Hinrichs presidente di Ford America. “ Il Ranger “ anch’esso ufficializzato per il futuro “ è adatto a coloro che ricercano affidabilità, robustezza e solidità, oltre ad un fuoristrada pratico e maneggevole dai prezzi accessibili. Il Bronco non bada a compromessi, essendo un SUV dalle medie dimensioni adatto a qualsiasi terreno, offrendo il massimo di esperienza possibile nell’offroad grazie alla sua trazione 4X4”
Il Ranger si pensa verrà sviluppato nei prossimi 2 anni e mezzo, con una possibile commercializzazione prevista per la metà del 2019. Entrambi i fuoristrada verranno prodotti nello stabilimento Ford del Wayne, in Michigan.
I progetti per il futuro del marchio ovale si prospettano veramente carichi di novità e interessanti, dopo l’ufficialità di modelli ibridi come l’F-150, Mustang e Transit avvenuta negli scorsi giorni.
Seguici qui
sara’ possibile avere per il ranger ed il suv bronco,una tipologia ibrida con diesel,o addirittura solo elettrica ?