Nuova Ford Edge Hybrid mostra un design nuovo e più elegante [FOTO]
Dalla Cina arrivano le prime immagini della versione ibrida del modello di Ford
Grazie ai documenti pubblicati dal Ministero cinese dell’Informazione e della Tecnologia, ora possiamo dare un’occhiata migliore alla nuova Ford Edge Hybrid. Da queste immagini notiamo subito che si tratta di un aggiornamento significativo con novità importanti rispetto al modello attuale. La versione ibrida della vettura di Ford avrà lo stesso aspetto di quella con motore ICE. Anche qui infatti notiamo la presenza di una griglia più ampia con una linea di sopracciglio cromata che continua nei fari.
Ecco inedite immagini della nuova Ford Edge Hybrid che mostrano il suo design
La nuova Ford Edge Hybrid dunque si caratterizza per un aspetto definito da linee più dritte e moderne che fanno sembrare il nuovo veicolo un modello più elegante ed esclusivo rispetto al modello attuale. Nella parte posteriore spiccano le nuove luci posteriori si estendono ulteriormente attraverso il portellone mentre le luci dei freni sono impilate per conferire alla parte posteriore del veicolo un design più moderno. Una modifica importante riguarda le dimensioni del modello di Ford. Questo infatti è stato allungato di 122 mm rispetto al modello attuale arrivando ad avere una lunghezza di 5 metri.
Purtroppo le immagini in questione non ci offrono la vita dell’abitacolo della nuova Ford Edge Hybrid. Ford ha in programma di svelare ufficialmente il nuovo Edge al salone dell’auto di Guangzhou del 2022, che si aprirà il 30 dicembre. In quell’occasione probabilmente conosceremo ogni dettaglio di questo atteso veicolo che sarà protagonista anche nei prossimi anni nella gamma della casa automobilistica americana.
Seguici qui