Nuova Ford Fiesta: un filmato presenta le quattro versioni [VIDEO]

Più lunga, più larga e più varianti tra cui scegliere

Ford presenta la settima generazione della sua storica compatta che è stata declinata in quattro versioni a seconda delle esigenze e dei gusti del cliente: Titanium, Vignale, ST-Line ed Active.
Nuova Ford Fiesta: un filmato presenta le quattro versioni [VIDEO]

Nuova Ford Fiesta – La settima generazione della compatta dell’Ovale Blu è stata svelata due giorni fa nel corso dell’evento “Go Further” tenutosi a Colonia. La serata di presentazione del nuovo modello ha evocato dapprima il passato e successivamente ha puntato lo sguardo al futuro: non a caso l’evento è stato caratterizzato da una vera e propria sfilata di tutte le sei precedenti generazioni della Ford Fiesta fin dalla primissima serie del 1976 per arrivare all’ultima del 2008. Dopo le varie sfilate è dunque arrivato il momento della nuova generazione che ha fatto irruzione nel corso della serata calamitando gli sguardi dei numerosi presenti tutti per sé.

E la sorpresa non è certo mancata! Difatti a rappresentare la nuova nata non c’era solo un esemplare, bensì quattro, tutti diversi e con differenti colori e tratti stilistici. Ed è proprio questa la novità di Ford: proporre non una, ma quattro tipi diversi di Fiesta a seconda del pubblico cui ci si rivolge. E così Ford ha svelato la Fiesta Titanium (la versione standard), la Vignale (la più elegante e ricercata), la ST-Line (la più sportiva) e la Active (la più crossover di tutte nell’aspetto).

In pratica per ognuna delle quattro versioni sopra descritte Ford propone una specifica dotazione di serie e perfino lievi cambiamenti nel design. Dopo la presentazione, Ford ha rilasciato un bel video in cui si possono ammirare le quattro declinazioni della nuova Fiesta e si possono scorgere le differenze estetiche nei tratti stilistici. Nell’attesa di avere altre specifiche da Ford su prezzi e dotazioni complete, godetevi il filmato di presentazione della nuova Fiesta.

 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)