Nuova Ford Mustang: il cruscotto digitale impressiona Jimmy Fallon [VIDEO TEASER]
La presentazione della nuova muscle car avverrà tra poche ore
La nuova generazione della Ford Mustang è ormai in rampa di lancio con la presentazione in anteprima prevista tra poche ore a Detroit, quando in Italia saranno le 2 di giovedì 15 settembre.
Fallon e l’impatto con la nuova Mustang
Prima di svelare la settima generazione di una delle auto più iconiche al mondo, Ford ha rilasciato un’altra anticipazione. Per l’ultimo video teaser la Casa automobilistica nordamericana ha portato Jimmy Fallon, popolare attore comico e conduttore televisivo statunitense, accompagnato dal CEO di Ford Jim Farley, a scoprire da vicino la nuova Ford Mustang. Fallon è potuto salire a bordo della nuova muscle car, potendo vedere il design di esterni ed interni della nuova Mustang che, nella immagini della breve clip, rimane censurata ai nostri occhi attraverso un filtro pixel.
Il conduttore di The Tonight Show sembra essere piuttosto entusiasta della nuova Mustang, rimanendo piacevolmente sorpreso dagli interni dove, come ha ribadito Farley, è avvenuto “il grande cambiamento”.
Hear that? Something big is coming. @jimmyfallon #MustangStampede pic.twitter.com/UPQm73ROy7
— Ford Mustang (@FordMustang) September 13, 2022
Cruscotto digitale e interni che promettono tante novità
Ford ha aggiunto il rombo del motore della nuova Mustang ogni volta che il Farley spiega a Fallon le caratteristiche della nuova vettura. Tuttavia, dal contesto della conversazione, s’intuisce che la nuova muscle car beneficia di strumentazione digitale, con Fallon che sottolinea la presenza e la completezza di dettagli sul cruscotto.
A parte il breve giro nell’abitacolo, gli esterni pixellati della nuova Mustang la fanno sembrare molto simile alla generazione uscente. Le proporzioni dovrebbero essere quasi identiche considerando che la nuova sportiva quasi sicuramente sarà costruita su una versione aggiornata della piattaforma della Mustang attuale.
Motore V8 5.0 da circa 500 CV
Sappiamo già che la nuova Ford Mustang sarà dotata di un motore V8 da 5.0 litri non elettrificato, che ci ha già dato un assaggio del suo profondo sound in accelerazione e che dovrebbe sviluppare circa 500 CV di potenza. Più avanti arriverà anche un’altra motorizzazione, con cilindrata inferiore, ad ampliare la gamma della Mustang.
Seguici qui