Nuova Ford Mustang: un render 3D la immagina già parcheggiata sul ciglio della strada [VIDEO]

Verrà svelata a Detroit il 14 settembre

Nuova Ford Mustang: un render 3D la immagina già parcheggiata sul ciglio della strada [VIDEO]

La Ford Mustang di nuova generazione arriverà presto, con l’anteprima fissata per il 14 settembre. Nell’attesa, mentre non è ancor emerso alcun dettaglio specifico sul design della nuova sportiva dell’Ovale Blu, che ha fornito alcune anticipazioni generiche attraverso i teaser ufficiali, sul web è apparso un nuovo render che prova ad immaginare il look della Mustang.

Idea stilistica in 3D

A dar vita, digitale, alla settima generazione della Ford Mustang è il video-render proposto su YouTube da Charles Cronley che, come vediamo nelle immagini, sfruttando un software di computer grafica 3D e basandosi sul prototipo immortalata nelle precedenti foto spia, ha ipotizzato l’aspetto della nuova Ford Mustang, mostrandocela in versione tridimensionale parcheggiata sul ciglio della strada.

Manterrà l’amato V8

Aspettando di scoprire l’estetica della nuova Ford Mustang, negli ultimi giorni la Casa nordamericana ha ci ha fornito un assaggio del rombo del glorioso motore V8 che sarà confermato sulla nuova generazione, oltre ad alcuni dettagli stilistici come l’emblema del cavallo e il rinnovato badge GT Performance sul portellone posteriore. Non resta che aspettare ancora pochi giorni per scoprirla in tutte le sue caratteristiche, di design e tecniche, che il 14 settembre saranno svelate nella presentazione che avverrà al Salone di Detroit.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)