Nuova Hyundai i10: offerta di lancio da 99 euro al mese

La city car si propone con un vantaggio cliente di 2.700 euro

La nuova Hyundai i10 debutta in Italia e lo fa con un'interessante offerta di lancio che propone la rinnovata city car al prezzo promozionale di 12.300 euro e con finanziamento da 99 euro al mese.
Nuova Hyundai i10: offerta di lancio da 99 euro al mese

La nuova Hyundai i10 fa il suo debutto sul mercato italiano, portando sulla city car un’ondata di novità a partire dal design giovanile e dinamico, caratterizzato dal contrasto tra superfici morbide e linee affilate.

In occasione del lancio in Italia, la Hyundai i10 2020 viene proposta con un’interessante promozione che permette di acquistare la vettura con rate da 99 euro al mese e un anticipo di 3.700 euro.

Promozione di lancio: prezzo scontato di 2.700 euro

L’offerta di lancio, valida anche senza permuta o rottamazione, fa riferimento alla nuova Hyundai i10 1.0 MPI da 67 CV in versione Tech. Grazie al finanziamento Hyundai i-Plus Gold (TAN 3,99% e TAEG 5,98%) la nuova i10 1.0 Tech è disponibile a 12.300 euro anziché a 15.000 euro come da listino, con un vantaggio cliente di 2.700 euro. Dopo tre anni il cliente è libero di scegliere se tenere l’auto, sostituirla con un nuovo modello Hyundai o restituirla.

Dotazione della Hyundai i10 Tech

L’allestimento Tech, con l’aggiunta del Connect Pack, offre un equipaggiamento che include: cerchi in lega da 15 pollici, luci diurne e di posizione a LED, climatizzatore e Multimedia System con display touch da 8 pollici con connettività Apple CarPlay, Android Auto e Bluetooth con riconoscimento vocale. Presenti anche numerosi sistemi di assistenza alla guida previsti dal suite Hyundai SmartSense come la frenata automatica d’emergenza con riconoscimento veicoli e pedoni, mantenimento automatico della corsia, fari abbaglianti con gestione automatica intelligente e sistema di rilevamento della stanchezza del conducente.

Carattere più forte

La nuova Hyundai i10, disponibile in 10 diversi colori per gli esterni (anche con tetto a contrasto, nero o rosso), si presenta con un’altezza ridotta e una carrozzeria più larga. La forte personalità della vettura emerge anche nei rinnovati interni, ordinabili in tre diverse colorazioni a seconda della versione. Non manca la spaziosità a bordo, con la nuova i10 che vanta un bagagliaio da 252 litri di capacità, tra i più ampi del segmento.

Motore benzina MPI 1.0 da 67 CV

La Hyundai i10 2020 propone il motore benzina 1.0 MPI a tre cilindri da 67 CV, associabile al cambio manuale a 5 marce o al manuale automatizzato sempre a 5 marce, con quest’ultimo che risulta essere più efficiente di un tradizionale cambio automatico. Inoltre la vettura può dotarsi anche di ECO Pack, che include rapporti di cambiati rivisti, per un’efficienza e un’attenzione all’ambiente ancora maggiore.

Porte aperte Hyundai il 25 e 25 gennaio

La nuova i10, insieme a tutti gli altri modelli della gamma, potrà essere provata nelle concessionarie Hyundai di tutta Italia nel week-end grazie al porte aperte in programma per sabato 25 e domenica 26 gennaio 2020.

5/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)