Nuova Hyundai i10 Sound Edition, connettività e infotainment da top di gamma

Per tutto novembre al prezzo promozionale di 11.450 euro

Hyundai i10 Sound Edition - La nuova Hyundai i10 Sound Edition è l'allestimento top della gamma della city car sudcoreana recentemente rinnovata. Disponibile su tutte le motorizzazioni, con prezzi che vanno da 12.850 euro a 14.450 euro.
Nuova Hyundai i10 Sound Edition, connettività e infotainment da top di gamma

La famiglia della nuova Hyundai i10 si completa con il nuovo allestimento top di gamma Sound Edition, che offre una dotazione particolarmente ricca in termini di connettività e infotainment, grazie alla presenza del sistema multimediale integrato nella plancia della city car del marchio automobilistico sudcoreano.

La nuova i10 Sound Edition arriva in un momento importante per la piccola di casa Hyundai come spiega Andrea Crespi, Direttore Generale di Hyundai Italia: “La nuova i10 sta conquistando il cuore degli italiani, e si è confermata anche a ottobre la preferita fra le citycar straniere in Italia, in particolare dai clienti privati che ben riflettono il mercato. La nuova i10 Sound Edition è la risposta di Hyundai alla domanda di quei clienti che non vogliono abbandonare il proprio smartphone durante il periodo e rimanere sempre connessi“.

Il plus più significativo della Sound Edition lo troviamo all’interno dell’abitacolo con il multimedia system di ultima generazione con display touch da 6,2 pollici dal quale poter gestire con immediatezza e semplicità diverse funzioni legate allo smartphone: dalle telefonate alla navigazione internet, dalla riproduzione musicale della playlist sullo smartphone alla navigazione satellitare, il tutto senza mai staccare le mani dal volante, grazie al tool per il riconoscimento vocale. In più sul sistema multimediale troviamo anche due porte USB e un ingresso AUX per poter collegare lo smartphone (sia iOS che Android) o il lettore Mp3.

Nuova Hyundai i10 Sound Edition (2)

Al di là dell’arricchimento della dotazione tecnologica rispetto all’allestimento Login (quello immediatamente inferiore) la i10 Sound Edition offre anche caratteristiche ed elementi di categoria superiore. Per quanto riguarda il look esterno la city car Hyundai offre cerchi in lega da 14 pollici e indicatori di direzione integrati negli specchietti retrovisori, mentre relativamente alla dotazione di bordo questa vanta anche il climatizzatore automatico, i sensori di parcheggio posteriori, l’HAC per l’assistenza alle partenza in salita e l’ESS per la segnalazione della frenate di emergenza.

L’allestimento Sound Edition è disponibile su tutte le motorizzazioni, sia con cambio manuale che automatico, della nuova i10, ovvero il benzina 1.0 litri MPI da 66 CV, il benzina 1.2 litri MPI da 87 CV e il bi-fuel GPL 1.0 litri LPGI da 67 CV. La nuova Hyundai i10 Sound Edition viene proposta in Italia con un listino che parte da 12.850 euro e arriva fino a 14.450 euro. In offerta di lancio, fino al 30 novembre è possibile acquistarla al prezzo promozionale di 11.450 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)