Nuova Hyundai i10, svelato il listino prezzi per l’Italia

Si parte da 9.850 euro

Nuova Hyundai i10 - La nuova Hyundai i10 si prepara al debutto sul mercato italiano con la fase di prevendita che parte il prossimo 6 novembre. Intanto Hyundai ha rivelato il listino prezzi della nuova city car sudcoreana proposta in tre allestimenti: Classic a 9.850 euro, Comfort a 11.350 euro e Style a 12.850 euro.
Nuova Hyundai i10, svelato il listino prezzi per l’Italia

La nuova Hyundai i10 si appresta ad esordire sul mercato italiano e svela il listino prezzi della nuova gamma. La compatta city car sudcoreana realizzata per la prima volta interamente in Europa, e dunque più vicina ai gusti degli automobilisti europei si è presentata per la prima volta nel corso dell’ultimo Salone di Francoforte ed è ormai pronta per invadere le concessionarie italiane, con il via alla fase di prevendita fissato da Hyundai per il 6 novembre.

La nuova i10 è proposta in tre allestimenti: Classic, Comfort e Style. La versione entry-level Classic include nella dotazione di serie 6 airbag, ABS, ESP, VSM, TPMS, freni a disco anteriori e posteriori, computer di bordo, chiusura centralizzata, alzacristalli elettrici anteriori, cerchi in acciaio da 14 pollici, luci diurne, regolazione intensità dell’illuminazione del quadro strumenti e sedili rivestiti in tessuto e vinile.

L’allestimento Comfort arricchisce l’equipaggiamento della i10 aggiungendo alla versione Classic le seguenti dotazioni: climatizzatore manuale, radio CD/MP3 con USB e altoparlanti anteriori, alzacristalli elettrici posteriori, maniglie esterne e specchietti retrovisori in tinta carrozzeria, tergicristallo posteriore con intermittenza, sedili rivestiti in tessuto (arancione/blu) e specchietti retrovisori riscaldabili e regolabili elettricamente.

Infine la versione top di gamma è rappresentata dalla nuova Hyundai i10 Style che incrementa le dotazioni dell’allestimento Comfort con l’aggiunta di HAC+ESS, cerchi in lega da 14 pollici, indicatori di direzione integrati negli specchietti, inserti nelle portiere in colore nero, cinture di sicurezza anteriori regolabili in altezza, illuminazione statica degli angoli, portaoggetti lato passeggero e vano bagagli illuminati, accendino e posacenere, Bluetooth, comandi audio al volante e altoparlanti posteriori, fendinebbia con luci diurne a LED.

Per quanto riguarda i prezzi si parte con i 9.850 euro della versione Classic, passando per gli 11.350 euro della Comfort, fino ad arrivare ai 12.850 euro della Style. Per passare dalla motorizzazione 1.0 alla 1.2 litri bisogna aggiungere 600 euro, mentre le versioni con il cambio automatico costano 1.000 euro in più rispetto alle stesse versioni con la trasmissione manuale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)