Nuova Hyundai i40, si lavora al restyling [FOTO SPIA]

Sarà dotata di un nuovo fascione anteriore

Hyundai i40 2015 - Un aggiornamento limitato del look sta per arrivare sulla Hyundai i40 immortalata in alcune foto spia che ci anticipano alcune novità sulla veste estetica degli esterni. Il restyling della grande vettura sudcoreana potrebbe limitarsi alla zona inferiore del frontale. Il debutto è atteso per fine 2014.

Un prototipo della nuova Hyundai i40 è stato catturato in alcune foto spia scattate dai nostri fotografi durante dei test che la vettura sudcoreana sta effettuando sulle strade europee. Hyundai sta lavorando per aggiornare il look della i40 e questi scatti rubati ci anticipano qualcosa del restyling che troveremo sul nuovo modello asiatico. Si tratterà di un facelift decisamente soft con l’aggiornamento della calandra esagonale con cinque barre orizzontali, simile a quelle del modello attuale ma con linee più appiattite nella zona inferiore per aumentarne definizione e nitidezza.

Tra gli altri dettagli esterni che si notano dalle immagini c’è il paraurti anteriore più spigoloso e l’assenza dei fendinebbia ai lati dello stesso che potrebbe significare che questi saranno integrati nei gruppi ottici anche se il prototipo fotografato non mostra ancora alcuna modifica ai fari rispetto all’attuale i40. Dalla pellicola mimetica collocata solo sulla fascia frontale inferiore si sospetta che gli aggiornamenti possano limitarsi soltanto a questa zona della vettura.

Sul posteriore della Hyundai i40 fotografata si legge il badge “CRDi” confermando che sotto il cofano del prototipo c’è l’unica motorizzazione offerta in Europa, ovvero il diesel 1.7 litri da 115 o 136 CV. Indiscrezioni e voci vicine ai vertici della Casa automobilistica sudcoreana scommettono su un debutto della nuova Hyundai i40 entro la fine dell’anno, per poter essere lanciata sul mercato nei primi mesi del 2015.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)