Nuova Hyundai Kona: da oggi è possibile prenotarla in anteprima tramite l’iniziativa Be the First

È possibile bloccare in anticipo il prezzo finale con offerte incluse

Nuova Hyundai Kona: da oggi è possibile prenotarla in anteprima tramite l’iniziativa Be the First

Hyundai ha lanciato la nuova iniziativa Be the First che permette ai clienti italiani di ottenere la prelazione sull’ordine per la nuova Hyundai Kona, in attesa del suo arrivo sul mercato italiano. In questo modo è possibile bloccare in anticipo il prezzo finale compreso di offerte ed essere fra i primi a mettersi al volante della seconda generazione del B-SUV.

Be the First permette di effettuare un pre-booking, assicurandosi così una priorità rispetto a chi non aderisce all’iniziativa. Per poter sfruttare quest’interessante promo, basta iscriversi alla pagina dedicata presente sul sito web di Hyundai Italia, scaricare il voucher e recarsi in concessionaria per configurare la propria nuova Kona.

Si dovrà firmare un contratto di prevendita

Dopo aver scelto colore, allestimento e motore preferito (fra T-GDI 1.0, T-GDI mild hybrid 48V 1.0 e full hybrid 1.6), il cliente potrà firmare il contratto di prevendita versando una somma di 250 €, che verrà detratta al momento della firma del contratto di acquisto o, in caso di ripensamento, interamente rimborsata.

Si potrà confermare la scelta di vedere dal vivo la propria nuova Hyundai Kona oppure recedere dal contratto di prevendita in qualsiasi momento e senza alcun costo aggiuntivo entro il 31 agosto 2023.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)