Nuova Hyundai Santa Fe arriva in Italia: i prezzi partono da 49.600€
La quinta generazione dell’iconico D-SUV Hyundai debutta sul mercato italiano
Hyundai nelle scorse ore ha svelato il listino della Nuova Hyundai Santa Fe, quinta generazione dell’iconico SUV di segmento D del marchio coreano. L’attenzione principale è rivolta alla motorizzazione full-hybrid 1.6 T-GDI HEV, che eroga una potenza di sistema di 215 CV e si abbina a un cambio automatico a 6 rapporti per una guida fluida e piacevole. La Nuova Santa Fe è disponibile in versioni a trazione anteriore o integrale, e può essere configurata con 5 o 7 posti a sedere.
Svelato il listino prezzi in Italia della nuova Hyundai Santa Fe
L’allestimento Business offre una configurazione di serie estremamente completa, con un prezzo altamente competitivo di 49.600 euro. La dotazione include cerchi in lega da 18 pollici (235/60 R18), fari anteriori e posteriori Full LED, portellone posteriore elettrico, barre portatutto sul tetto, luci interne a LED, climatizzatore automatico bizona, cambio shift-by-wire, Smart Key, sedili anteriori riscaldati, volante riscaldato e rivestito in pelle.
Presenti anche un sistema di navigazione con display touchscreen da 12.3 pollici con connettività Apple CarPlay e Android Auto wireless, Bluetooth e riconoscimento vocale, servizi telematici Bluelink, retrocamera e aggiornamenti Over The Air (OTA), sensori di parcheggio anteriori e posteriori, tendine parasole posteriori, caricatore wireless per smartphone, prese USB anteriori e posteriori e quadro strumenti digitale da 12 pollici con schermo TFT da 4,2 pollici.
Con uno sconto cliente di 5.250 euro, la Nuova Hyundai Santa Fe Full Hybrid 2WD a 5 posti nell’allestimento Business è proposta con rate mensili da 329 euro per 36 mesi, nell’ambito di un finanziamento Hyundai Plus che include permuta o rottamazione (TAN 7,45%, TAEG 8,49%). L’anticipo richiesto è di 11.010 euro. Per maggiori dettagli, si può fare riferimento alla pagina dedicata sul sito ufficiale.
La gamma della nuova Hyundai Santa Fe si completa con l’allestimento XClass, disponibile a partire da 54.350 euro, che include cerchi in lega da 20 pollici con pneumatici 255/45 R20, fari anteriori Full LED Wide Projection, vetri posteriori oscurati, sedili in pelle, quadro strumenti Cluster SuperVision TFT LCD ad alta definizione da 12.3 pollici, sedili in pelle, luce ambiente e finiture premium, offrendo così un’esperienza di bordo ancora più confortevole.
Infine segnaliamo che per coloro che cercano il massimo, è disponibile anche il pacchetto opzionale “Calligraphy Pack”, che offre un look ancora più esclusivo e un’esperienza di bordo di prima classe. Gli esterni si distinguono per una caratterizzazione estetica ricercata con dettagli in nero lucido e cerchi da 20 pollici dedicati.
All’interno, il pacchetto offre sedili rivestiti in pelle nappa, sedili anteriori con funzione memory per il massimo comfort, volante regolabile elettricamente, un sofisticato sistema audio Premium BOSE a 8 canali con woofer e amplificatore, un Head-Up Display per visualizzare le informazioni cruciali direttamente sul parabrezza, un doppio caricatore wireless per dispositivi mobili anteriori e un Cassetto UV-C per la purificazione dell’aria.
Seguici qui